domenica 21 giugno 2020

Jessica Chastain for Piaget’s Extraordinary Women 2020 Campaign





     Jessica Michelle Chastain (Sacramento, 24 marzo 1977) è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense. Fece il suo debutto a teatro nel 1998 nello spettacolo di Romeo e Giulietta, successivamente venne accettata alla Juilliard School di New York, dove ottenne una borsa di studio. Prima di intraprendere la carriera cinematografica continuò a lavorare nei teatri e in diverse serie televisive. Debuttò al cinema nel 2008 con il film Jolene. Raggiunse il successo nel 2011 grazie al film The Tree of Life, vincitore della palma d'oro al Festival di Cannes, e The Help, con il quale ricevette la sua prima candidatura ai Premi Oscar come miglior attrice non protagonista. Nel 2012 grazie al ruolo in Zero Dark Thirty ottenne la sua seconda candidatura agli Oscar e vinse il suo primo Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. L'attrice è una convinta femminista e ha spesso affrontato il problema della parità dei sessi, dell'uguaglianza razziale e della discriminazione delle donne a Hollywood. Dal 2017 è sposata col dirigente di moda Gian Luca Passi de Preposulo, con il quale ha una figlia.

 Nelle foto seguenti la vediamo indossare due modelli Limelight Gala per la  Piaget’s Extraordinary Women 2020 Campaign






 LA FEMMINILITÀ MASSIMA
 Gli orologi da donna con diamanti della collezione Limelight Gala sono dedicati alla raffinatezza e alla bellezza. Unendo arte, design e gioielli, cantano le lodi di una femminilità audace e vibrante già onorata nelle prime versioni di questi eleganti orologi degli anni '70. 




 LO SPARKLE DEGLI OROLOGI DIAMANTATI GALA DI LIMELIGHT
 Una firma iconica di questa linea di orologi da donna di lusso, le alette allungate e asimmetriche avvolgono le casse curve come una sfida alla spirale del tempo. Le linee arrotondate, incastonate con diamanti a taglio progressivo, trascendono i quadranti dei numeri romani, rafforzando la brillantezza di ogni pezzo ornato da pietre preziose. 




 AL MILLIMETRO PIÙ VICINO 
 Arrotondati per adattarsi perfettamente al polso, questi orologi da donna con diamanti presentano bracciali o cinturini in materiali nobili. La maglia milanese o il raffinato raso assicurano che questi orologi di lusso da donna possano essere perfettamente regolati, per un rapporto intrecciato con chi lo indossa e un'eleganza senza tempo nel qui e ora.





Nessun commento: