L'8 dicembre del 2018 sarà caratterizzato da una scena particolarmente insolita. Mentre le famigliole saranno intente ad addobbare la case con gli arredi tipici del natale, alcuni capifamiglia, seduti innanzi allo schermo del pc, piangeranno come bambini fissando uno strano oggetto che fonde elementi automobilistici, robotici e tipici di un... Casio G-Shock!
Il G-Shock X Transformers lega due miti di ogni nerd che si rispetti, divenendo non solo monumento glorificante contemporaneamente il 35° compleanno sia del G-Shock sia dei Transformers, ma anche sogno proibito per coloro che erano bambini negli anni '80. Il G-Shock x Transformers, che include una riproduzione di Optimus Prime, più noto come "Commander", e il G-Shock DW6900TF-4 incastonabile sul torace del capo della fazione degli Autobot di Cybertron.
Il G-Shock DW6900TF-4, che funge quindi da Matrice, si basa sul popolare DW6900. L'attivazione della retroilluminazione genera il simbolo degli Autobot.
Altre funzioni sono cronometro, conto alla rovescia, allarme nultifunzione, segnale orario, calendario automatico e formato ore 12/24. La resistenza all'acqua è di 200m
Optimus Prime, invece che in un autoarticolato, si trasforma in un piedistallo (Pedestal Prime mode) per il G-Shock DW6900TF-4.
Il G-Shock x Transformers sarà disponibile unicamente per il mercato giapponese a ¥29,000, circa
224 euro
Nessun commento:
Posta un commento