domenica 12 gennaio 2020

Bella Hadid e il suo Cartier Panthère






Isabella Hadid nasce a Los Angeles il 9 ottobre 1996. Figlia dell'ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid.
 Nel 2014, si trasferisce a New York per studiare fotografia presso la Parsons School of Design, che abbandona dopo poco per firmare un contratto con l'agenzia IMG Models, stessa agenzia della sorella più grande Gigi Hadid,e debutta nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual.
 Da allora ha calcato le passerelle per Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, Marc Jacobs, Topshop Unique, Burberry, Giles, Philipp Plein, Missoni, Bottega Veneta, Chanel, Dior, Victoria's Secret e Fendi.
 Nel 2016 viene eletta modella dell'anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di molte riviste di moda come Harper's Bazaar, Elle, Allure, Glamour e W.

 Durante le vacanze all'isola caraibica di St Barths, Bella ha sfoggiato un  Cartier Panthère











 Il Cartier Panthère è il più celebre fra gli orologi degli anni ‘80. Ispirata ai codici del modello originale, questa icona vanta un design incredibilmente moderno.     L’orologio Panthère de Cartier deve il carattere moderno alla perfezione delle proporzioni. Il suo ideale: l’ambivalenza come orologio e gioiello.  Essenziale, autentico e sofisticato, questo modello riunisce in sé tutti i codici della Maison: un bracciale che avvolge il polso con le sinuose maglie in oro, viti sul quadrante per suggellare uno stile, angoli smussati per addolcire le linee di una forma quadrata, la celebre corona ottagonale ornata di uno zaffiro e i numeri romani.  Nulla è cambiato nelle linee, nel design, nel bracciale. L’orologio Panthère de Cartier si contraddistingue per la rara capacità di travalicare il tempo, restando attuale più che mai, perfettamente in linea con il dinamismo di oggi.




  Il Panthère in oro rosa è disponibile nel modello piccolo (22 x 30 x 6 mm), e in quello medio (27 x 37 x 6 mm). La cassa presenta una corona ettagonale ornata di uno uno zaffiro blu, quadrante argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, bracciale in oro rosa 18 carati, impermeabile fino a 30 metri.





Nessun commento: