lunedì 14 febbraio 2022

Vanessa Hudgens e Omega Constellation Ladies





     Vanessa Hudgens, all'anagrafe Vanessa Anne Hudgens (Salinas, 14 dicembre 1988), è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Vanessa Hudgens ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ottiene il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam. In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens pubblica il suo album di debutto V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24ª posizione, ottenendo il disco d'oro. Il suo secondo album, Identified viene pubblicato il 1º luglio 2008 negli Stati Uniti. (da wikipedia)

 Qui sotto la vediamo in Wonderland summer 2019, dove esibisce un Omega Constellation Ladies.






 Nel 1989, Omega lanciò Constellation Manhattan, l'orologio che introdusse elementi immediatamente identificabili. La famosa collezione è stata completamente ridisegnata nel 2009, attirando una nuova generazione di appassionati.
 I nuovi modelli sono fortemente ispirati dai loro antenati iconici. All'interno del design, la familiare stella è ancora a ore 6, e gli artigli, raffinati e aggiornati, definiscono ogni orologio della collezione.





 I quadranti sono disponibili in un'ampia varietà di colori e motivi decorativi, come spazzolato, supernova o madreperla. Particolare risulta la texture tratteggiata, che replica i motivi prodotti su un tessuto tradizionale cinese realizzato con fibre di seta grezza.



 Ogni costellazione nell'universo ha le sue stelle più luminose e, nella linea Constellation di Omega, nulla risulta più brillante degli orologi della Luxury Edition, i cui quadranti mostrano una struttura di supernova riginata in maniera ipnotica dalla stella a ore 6.


Omega Constellation su Amazon



Nessun commento: