lunedì 9 marzo 2020

Emilia Schüle e il Bvlgari Orologio Serpenti Seduttori






     Emilia Schüle (Blagoveščensk, 28 novembre 1992) è un'attrice tedesca. Di origine russa, all'età di otto anni, ha preso corsi di Danza moderna, Break dance e Balletto. 
 Nel 2005, venne presa allo Workshop Talents Getting Started per la recitazione e nello stesso anno, ha fatto parte del cast di un cortometraggio, Nichts weiter als. Dopo diverse apparizioni nella serie TV Good Morning, Mr. Grothe e Manatu - Solo la verità ti fa risparmiare, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film Freche Mädchen, nel 2008. Nel 2009 ha invece recitato con Wilson Gonzalez Ochsenknecht e Jimi Blue, nel film Gangs. (da Wikipedia)













 Al Bvlgari Celebrates B.Zero1 Rock Collection, tenutosi a Brooklyn il 06 febbraio 2020, Emilia Schüle ha sofggiato un Bvlgari Orologio Serpenti Seduttori REF. . 103145 con cassa e bracciale in oro rosa 18 kt e quadrante opalino argento.




Nato per essere realizzato in oro, l’orologio Serpenti Seduttori rende il tempo ancor più prezioso. Rivisitando l'emblema di seduzione Bvlgari per eccellenza attraverso un design inedito, l’orologio unisce all’iconica cassa a forma di testa di serpente, dallo spessore ancor più sottile, un flessuoso bracciale adornato da preziose squame esagonali. Un orologio dal design accattivante, ispirato alle creazioni di gioielleria della Maison, che ammanta l’universo “Serpenti” di un nuovo irresistibile incanto. Orologio Serpenti Seduttori con movimento al quarzo, cassa di 33 mm in oro rosa 18 kt, corona in oro rosa 18 kt con rubellite rosa taglio cabochon, quadrante opalino argento e bracciale con fibbia déployante in oro rosa 18 kt.




Diametro (mm) 33 
Funzioni Ora-minuti 
Tipo di movimento Quarzo 
Materiale della fascia Oro rosa 
Impermeabilità 30 m 
Numero di gioielli 1 
Made In Switzerland 
Materiale Cassa Oro rosa 
Colore Quadrante Bianco





Nessun commento: