sabato 31 ottobre 2020

Kit Harington e il suo Rolex Datejust

 
 
 

 
 
 Christopher Catesby "Kit" Harington (Londra, 26 dicembre 1986) è un attore britannico.
  A 18 anni viene accettato alla Royal Central School of Speech and Drama dell'Università di Londra dove si laurea nel 2008[4]. Mentre frequenta ancora la Royal Central School of Speech and Drama ottiene la parte da protagonista nelle repliche di War Horse. Harington ricopre il ruolo di Albert con ottime critiche sia nelle repliche al Royal National Theatre, (settembre 2008 - marzo 2009), sia nell'edizione andata in scena nel West End al New London Theatre (aprile-settembre 2009).
La parte in War Horse gli spiana la strada per un provino per il ruolo di Jon Snow nel pilot della serie Il Trono di Spade, del canale statunitense HBO.  Le riprese dell'episodio pilota cominciano nell'ottobre 2009 e nel 2010 Harington ritorna brevemente a teatro con Posh di Laura Wade che va in scena al Royal Court di Londra. Quando HBO annuncia che produrrà la prima stagione de Il trono di Spade, Harington viene riconfermato nel ruolo di Jon Snow. Lo show riceve critiche positive e successo di ascolti e viene rinnovato per altre sette stagioni. Per il ruolo di Jon Snow, Harington ha vinto, insieme al resto del cast, l'Empire Hero Award 2015[25] ed è stato candidato come migliore attore non protagonista ai Saturn Award (2012 e 2015) e agli Emmy (nel 2016).
 
 

venerdì 30 ottobre 2020

Seiko 5 Sports in collaborazione con Street Fighter V

 
 
 

 
 Seiko presenta sei nuovi orologi Seiko 5 Sports che traggono ispirazione da Street Fighter V, l'ultima edizione del famoso videogioco Player VS Player, Street Fighter. Pubblicato per la prima volta nel 1987, è ora il principale gioco di combattimento nel campo eSports, seguito da milioni di persone in tutto il mondo. Ognuna delle sei creazioni è ispirata ai personaggi centrali del gioco: Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief e Blanka. I segnatempo sono disponibili da settembre in tutto il mondo presso le Boutique Seiko e rivenditori selezionati in edizioni limitate di 9.999 esemplari ciascuno.
 
  Seiko 5 Sports Street Fighter V su Amazon
 
 

 

mercoledì 28 ottobre 2020

Kalashnikov (2020)

 
 
 

 
 
 KALASHNIKOV  è un film biografico russo del 2020 sul leggendario inventore dei fucili d'assalto AK-47, Mikhail Kalashnikov.
  Al film hanno preso parte la figlia del designer, Elena, e un consulente della divisione Kalashnikov Concern. Il regista e produttore del film è Konstantin Buslov, il film è interpretato da Yuri Borisov, Olga Lerman, Artur Smolyaninov e Eldar Kalimulin.
 
 

 

martedì 27 ottobre 2020

Rebecca (2020)

 
 
 

 
 
    Rebecca è un film del 2020 diretto da Ben Wheatley. La pellicola, con protagonisti Lily James, Armie Hammer e Kristin Scott Thomas, è l'adattamento cinematografico del romanzo gotico del 1938 Rebecca, la prima moglie scritto da Daphne Du Maurier.
 
 Monte Carlo. Una giovane dama di compagnia di una ricca signora inglese in vacanza conosce l'aristocratico Maxim de Winter, vedovo da circa un anno della moglie Rebecca. L'uomo si sente attratto fin da subito dalla giovane donna apprezzandone freschezza e spontaneità. Tra i due nasce un'intensa storia d'amore che li condurrà presto al matrimonio. Fanno quindi ritorno alla splendida residenza di Manderley di proprietà della famiglia De Winter e proprio qui la giovane sposa dovrà affrontare crescenti difficoltà sottoposta ad un confronto continuo con il fantasma della prima moglie, alimentato dalla governante Mrs. Denvers, determinata a destabilizzare in ogni modo possibile la nuova signora De Winter.
 
 
 
 Daphne Du Maurier - Rebecca, la prima moglie su Amazon
 
 


lunedì 26 ottobre 2020

La Regina degli Scacchi (The Queen's Gambit, 2020)

 
 
 

 
      In un orfanotrofio negli anni '50 una ragazzina rivela un talento incredibile per gli scacchi che la porta verso la fama, ma intanto lotta con un problema di dipendenza. Tratto dall'omonimo romanzo di Walter Tevis.
 
Con:Anya Taylor-Joy,Bill Camp,Marielle Heller 
Creato da:Scott Frank,Allan Scott
 
Walter Tevis -  La Regina degli Scacchi su Amazon
 
 

domenica 25 ottobre 2020

Doutzen Kroes e il suo Piaget Possession






     Doutzen Kroes (Eastermar, 23 gennaio 1985) è una supermodella olandese.
 Doutzen Kroes è apparsa sulle copertine di Time, Vogue, Harper's Bazaar, e Numéro ed è una delle modelle più frequenti dei cataloghi di Victoria's Secret, oltre ad aver sfilato per la nota casa di biancheria intima. Le campagne pubblicitarie in cui la modella è apparsa, includono quelle di Blumarine, Gucci, Tommy Hilfiger, Escada, Dolce & Gabbana, Valentino, Versace e Neiman Marcus.

Nelle foto seguenti, vediamo Doutzen Kroes posare per la campagna Hunkemoller summer 2019




venerdì 23 ottobre 2020

Chris Hemsworth e il suo TAG Heuer Carrera

 
 
 

 
 
     Chris Hemsworth, all'anagrafe Christopher Hemsworth (Melbourne, 11 agosto 1983), incontra il successo mondiale nel 2011, quando ottiene il ruolo dell'iconico eroe della Marvel Comics Thor nell'adattamento cinematografico Thor di Kenneth Branagh. Per ottenere la parte, l'attore ha dichiarato che ha dovuto sottoporsi a un allenamento di tre mesi e mettere su 10 chili di muscoli in più. 
 Ha ripreso il ruolo del dio del tuono nei film The Avengers (2012), Thor: The Dark World (2013), Avengers: Age of Ultron (2015), Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).
 Ha inoltre recitato in Biancaneve e il cacciatore per la regia di Rupert Sanders, uscito nelle sale nel 2012, vestendo i panni del Cacciatore, inviato dalla regina per uccidere Biancaneve. Nel 2016 ha interpretato lo stesso ruolo nel prequel/spin-off che lo vede protagonista, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, accanto a Jessica Chastain, Charlize Theron e Emily Blunt.
 La sua carriera ha un'altra svolta quando partecipa, nel 2013, al film Rush del regista Ron Howard, in cui interpreta il celebre pilota inglese James Hunt, eterno rivale dell'austriaco Niki Lauda, interpretato nel film da Daniel Brühl. La rivista statunitense People nel novembre 2014 lo elegge «uomo più sexy del mondo».
 Nel 2015 interpreta Owen Chase, il primo ufficiale della baleniera Essex nell'adattamento cinematografico della vicenda che ispirò la stesura del celebre romanzo Moby Dick, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick di Ron Howard. L'anno dopo recita nel reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig, affiancato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones e partecipa al cinecomic Doctor Strange del regista Scott Derrickson, dove torna a interpretare Thor per un breve cameo dopo i titoli di coda (che preannuncia l'uscita di Thor: Ragnarok).
 Nel 2019 è nel cast di Men in Black: International, al fianco di Tessa Thompson (con cui aveva lavorato in Thor: Ragnarok) e Liam Neeson. 
 Il 28 dicembre 2010, Chris Hemsworth sposa l'attrice Elsa Pataky. La coppia ha avuto tre figli: India Rose, nata a Londra l'11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.
 
 
 A Londra, Chris Hemsworth ha sfoggiato un TAG Heuer Carrera 45 mm Calibre Heuer 02T COSC CAR5A8Y.FT6072
 
 

giovedì 22 ottobre 2020

G-Shock G-LIDE Sea Snake

 


 
     La serie G-Shock G-LIDE Sea Snake è composta da due orologi da surf GLX-6900 e due GWX-5700 con grafici delle maree e della luna. Il GLX-6900 è degno di nota per avere la specifica di bassa temperatura (-20 ° C) e il relativamente sottile GWX-5700 è dotato di energia solare Tough e sincronizzazione temporale radio Multi-Band 6.

 Il GLX-6900SS-1 nero-bianco e il GLX-6900SS-9 giallo-viola presentano strisce uniche sulle bande e sui display esterni basati sui serpenti marini. Si pensa che le strisce agiscano come deterrente per gli squali e questo tipo di design è stato visto anche nelle mute. Sebbene possano esserci alcune prove scientifiche che tali progetti scoraggiano gli squali, è anche noto che gli squali tigre mangiano serpenti di mare, quindi non scommetterci la vita. Questi modelli GLX-6900SS hanno anche un'esclusiva grafica retroilluminata EL di un serpente rosso in posizione "G".
 
 
GLX-6900SS-1 su Amazon
 
GLX-6900SS-9 su Amazon
 




 Anche il GWX-5700SS-7 bianco-blu e il GWX-5700SSN-1 bianco-nero hanno uno schema di colori bicolore contrastanti, ma questi modelli sembrano avere bande di colore solido senza le strisce.
 
GWX-5700SS-7 su Amazon
 
GWX-5700SSN-1 su Amazon
 
 

 
 

mercoledì 21 ottobre 2020

The Haunting of Bly Manor

 

 

 
 
 The Haunting è una serie televisiva antologica statunitense di genere paranormale creata e diretta da Mike Flanagan. Ogni stagione è ispirata a un differente romanzo o racconto horror.
 La seconda stagione della serie televisiva The Haunting, intitolata The Haunting of Bly Manor e composta da 9 episodi, è stata pubblicata a livello internazionale su Netflix il 9 ottobre 2020. The Haunting of Bly Manor è liberamente ispirata a Il giro di vite (The Turn of the Screw), racconto dell'orrore scritto da Henry James.
 
 Una governante è assunta dal ricco zio di due orfanelli affinché possa prendersi cura di loro. L'uomo non vuole avere nulla a che fare con i nipoti, di cui ha ottenuto la custodia, così la governante viene spedita al Bly Manor, una villa di campagna situata nell'Essex, dove dovrà fare da balia ai piccoli Flora e Miles. La donna tuttavia inizia a vedere un uomo e una donna misteriosi aggirarsi intorno alla casa, ma nessun altro si accorge della loro presenza. (da WIkipedia)


Henry James - Il giro di vite su Amazon
 


martedì 20 ottobre 2020

The Owners (2020)

 
 

 
 
 The Owners è un film horror thriller del 2020 adattato dalla graphic novel Une nuit de pleine lune di Hermann e Yves H. Diretto dal regista esordiente Julius Berg, con una sceneggiatura di Mathieu Gompel e Julius Berg in collaborazione con Geoff Cox, è interpretato da Maisie Williams , Sylvester McCoy, Rita Tushingham, Jake Curran, Ian Kenny e Andrew Ellis. The Owners è stato distribuito negli Stati Uniti il 4 settembre 2020 da RLJE Films.
 
 Un gruppo di amici pensa di aver trovato il risultato facile perfetto: una casa vuota, nella campagna inglese, con una cassaforte piena di contanti. Ma quando l'anziana coppia che vive lì torna presto, la situazione si ribalta all'improvviso. Mentre segue un gioco mortale al gatto e al topo, gli aspiranti ladri devono combattere per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai potuto immaginare.
 
 

lunedì 19 ottobre 2020

Guida per babysitter a caccia di mostri (A Babysitter's Guide to Monster Hunting, 2020)

 
 

 
      Guida per babysitter a caccia di mostri è un film horror per famiglie americano del 2020 diretto da Rachel Talalay e distribuito da Netflix. Il film è stato scritto da Joe Ballarini ed è basato sulla sua trilogia di libri in tre parti con lo stesso nome.  È interpretato da Tom Felton, Indya Moore, Tamara Smart e Oona Laurence.
 La storia segue una baby sitter di nome Kelly Ferguson, che deve imbarcarsi in una missione per trovare il bambino a lei affidato, che è stato rapito dall'Uomo Nero. Durante questa missione, scopre che esiste una società segreta di babysitter che proteggono i bambini, così come un intero mondo di mostri, che deve combattere. (da wikipedia)
 
 


Joe Ballarini - Guida per babysitter a caccia di mostri su Amazon
 
 
 «Veramente potente. Un inno all’amicizia tra ragazze e al detto “l’unione fa la forza”».
 - Ali Bell, produttore esecutivo del film cult Ghostbusters
 
 
 «Un mondo di personaggi irresistibili, di mostri, di azione e divertimento puro.»
 - Ian Bryce, produttore del film Transformers
 
 
 
 
 
 
 

domenica 18 ottobre 2020

Gloria Patricia Contreras e il suo Audemars Piguet Royal Oak.





     Nata in Messico il 03/11/1987, Gloria Patricia Contreras è giunta in Italia all'età di 8 anni. Si è laureata a Milano in Marketing e Business internazionale.
 Dopo una carriera come modella, la Contreas è diventata attrice, facendosi notare in Non è stato mio figlio, Il commissario Rex, The Night Club - Osare per credere e The Lady. Nel 2016, è entrata a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 11.


 In queste immagini, scattate a Miami Beach, la vediamo sfoggiare un Audemars Piguet Royal Oak.





mercoledì 14 ottobre 2020

Bloodmonkey - Le scimmie assassine (Blood Monkey, 2007)

 
 
 

 
 
 Bloodmonkey - Le scimmie assassine è un film statunitense del 2007, diretto da Robert Young. 
 
Un gruppo di studiosi intraprende una ricerca approfondita su delle scimme, salvo poi scoprire che queste sono molto pericolose; lo scopo diventa quindi quello di sopravvivere.
 
 

martedì 13 ottobre 2020

Hubie Halloween (2020)

 
 

 
 
 Hubie Halloween è un film del 2020 diretto da Steven Brill.  Le riprese del film sono iniziate nel luglio 2019 in Massachusetts, nella città di Marblehead. Ben Stiller partecipa al film in un cameo.
 Il primo trailer del film è stato diffuso l'11 settembre 2020, mentre il film è stato distribuito su Netflix a partire dal 7 ottobre 2020.
 
Hubie vive a Salem ed è bullizzato da gran parte dei suoi abitanti. La notte di Halloween sarà per lui l'occasione di riscatto e di diventare un eroe agli occhi di coloro che lo deridevano e schernivano.
 
 

lunedì 12 ottobre 2020

The Boys S02

 
 

 
 
      The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International.
 
 In una stagione 2 ancora più intensa e disperata di THE BOYS, Butcher, Hughie e gli altri sono scossi dalle perdite avvenute nella prima stagione. In fuga dalla legge, faticano a lottare contro i Supereroi. Intanto la Vought, l'azienda che gestisce i Super, specula sul panico generato dalla minaccia dei Supercattivi, e una nuova eroina, Stormfront, scuote l'azienda e sfida l'instabile Patriota

 The Boys è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime

La serie a fumetti The Boys su Amazon
 
 

domenica 11 ottobre 2020

Hailey Bieber e il suo Rolex Datejust

 


 
 Hailey Rhode Bieber, nata Baldwin, (Tucson, 22 novembre 1996) è una modella statunitense. Figlia minore dell'attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. È sposata con il cantautore canadese Justin Bieber.




venerdì 9 ottobre 2020

Jacob Elordi e il suo Rolex Submariner

 
 

 
 
 Jacob Elordi (Brisbane, 26 giugno 1997) è un attore australiano noto principalmente per il ruolo di Noah Flynn nel film di Netflix The Kissing Booth, The Kissing Booth 2 e per quello di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria.
 La prima apparizione di Jacob in un film di Hollywood è stata in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. Nel 2017 ha recitato nel film Swinging Safari nel ruolo di Gallo. Ha anche recitato nel film The Kissing Booth prodotto da Netflix con il ruolo di Noah Flynn.
 Nel 2018 ha recitato nel film horror The Mortuary Collection. Nel 2019, Jacob ha iniziato a interpretare Nate Jacobs nella serie televisiva HBO Euphoria. (da Wikipedia)
 
In questa foto, dove lo vediamo in compagnia di Kaia Gerber,  Jacob Elordi indossa un Rolex Submariner.
 
 

 

giovedì 8 ottobre 2020

G-Shock S Series GMAS130








 La serie G-Shock S Series cerca di unire la leggendaria robustezza G-Shock al carisma femminile. Ideata per la donna che vuole abbinare accessori di moda sportiva con uno stile contemporaneo, sia che si tratti di un corso di fitness sia di un evento mondano.

G-Shock S Series su Amazon




 Eleganti e resistenti per l'uso quotidiano, i modelli GMAS130, basati sul case G-SHOCK GA110, offrono un design più piccolo, un grande quadrante analogico e un quadrante digitale piccolo, in una gamma di colori popolari e attraenti sia per la strada sia per la palestra, ideale per le donne che preferiscono un look unisex.




 Partendo da un concetto sportivo, i modelli GMAS130 sono diventati una linea versatile, ricca di funzioni avanzate per la donna di oggi. Progettati per supportare gli utenti con un programma di salute giornaliero ben pianificato, questi orologi indicano i progressi verso l'obiettivo di passi, il numero di passi all'ora, nonché una funzione Promemoria che utilizza un indicatore e un segnale acustico di inattività fisica entro un periodo specifico predeterminato.
 Questi modelli Step Tracker posseggono un esclusivo sensore di accelerazione su tre assi che conta automaticamente i passi quando l'orologio viene indossato.
 Dotato di cassa e cinturino in resina, il Casio G-Shock S-Series GMAS130 usufruisce di retroilluminazione a LED con afterglow, ora mondiale, 5 allarmi giornalieri, segnale orario, cronometro e conto alla rovescia. La resistenza all'acqua è fino a 200 metri.

G-Shock S Series su Amazon



mercoledì 7 ottobre 2020

Ritrova te stesso (Black Box, 2020)

 
 
 

 
 Ritrova te stesso (Black Box) è un film horror di fantascienza americano del 2020 diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr. al suo debutto alla regia e scritto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr. e Stephen Herman. Il film è interpretato da Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola e Troy James. Jason Blum è produttore esecutivo sotto la sua bandiera Blumhouse Television.
 Black Box è stato rilasciato il 6 ottobre 2020 da Amazon Studios sulla sua piattaforma OTT Prime Video.
 
 Dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente d'auto, un padre single si sottopone a un doloroso trattamento sperimentale che lo porta a chiedersi chi sia veramente.
 
 
 Ritrova te stesso è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

martedì 6 ottobre 2020

Sex and the City 2





Sinossi

Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily. Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady. E Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito tra risatine, lacrime e margaritas.

Sex and the City 1 & 2 Dvd/Blu-ray su Amazon




lunedì 5 ottobre 2020

Rogue (2020)

 

 

 
  Rogue è un film d'azione americano del 2020 diretto da M. J. Bassett, che ha scritto la sceneggiatura con sua figlia, Isabella. Il film vede Megan Fox nei panni di un mercenario la cui squadra rimane intrappolata in Africa durante una missione ed è braccata da un leone. Il film è uscito il 28 agosto 2020