domenica 4 ottobre 2020

ELSA PATAKY e il suo Tag Heuer Formula 1

 
 


 
     Elsa Lafuente Medianu, conosciuta come Elsa Pataky (Madrid, 18 luglio 1976), è un'attrice, modella e produttrice cinematografica spagnola. È nota per il ruolo di Elena Neves nella serie The Fast and the Furious. È apparsa nei film Snakes on a Plane (2006), Giallo (2009) e Give 'Em Hell, Malone (2009). Ha anche recitato nel film spagnolo Di Di Hollywood (2010). 
 Figlia di José Francisco Lafuente, un biochimico e di Cristina Pataky Medianu, una addetta stampa di origine rumena e ungherese, dopo il diploma Elsa riesce a conciliare per qualche anno gli studi universitari con quelli di arte drammatica, finché le crescenti aspettative e ambizioni professionali non la inducono ad abbandonare l'università per dedicarsi solo alla recitazione. Grazie ai consigli e all'aiuto di grandi maestri come Ángel Gutiérrez e Paco Pino, realizza le sue prime importanti apparizioni sulle scene teatrali. 
 Il 1997 vede il suo debutto in televisione con la serie Al Salir de Clase, il cui successo le apre le porte del grande schermo. Del 1999 è il suo primo ruolo cinematografico in El arte de morir, un film campione di incassi in Spagna diretto da Álvaro Fernández Armero.
 Elsa Pataky ha recitato in oltre trenta film, alternando pellicole spagnole a produzioni estere, riportando successi in Francia con Iznogoud (2005), negli Stati Uniti, dove ha affiancato Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane, e in Italia, dove ha recitato accanto a Verdone nel secondo capitolo di Manuale d'Amore, diretto da Veronesi. Ha partecipato anche a Fast & Furious 5 nel 2011, a Fast & Furious 6 nel 2013, a Fast & Furious 7 nel 2015, e a Fast & Furious 8 nel 2017 vestendo i panni dell'agente Elena Neves. Nel 2018 ha recitato nella serie televisiva australiana Tidelands nel ruolo di Adrielle Cuthbert.
 Ha iniziato a frequentare l'attore americano Adrien Brody nel 2006. Per il 31º compleanno di Pataky nel luglio 2007, Brody le ha acquistato una tenuta del XIX secolo a New York. Pataky e Brody sono stati presentati nella loro casa di New York in una diffusione di 35 pagine per la rivista CIAO! nell'ottobre 2008. La coppia si sciolse nel 2009. Il 28 dicembre 2010 sposa l'attore Chris Hemsworth. La coppia ha avuto tre figli: India Rose, nata a Londra l'11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014
 
 Nelle foto seguenti, apparse in Women’s Health Magazine del marzo 2019, vediamo Elsa Pataky, indossare un Tag Heuer Formula 1 Nero 35 mm WBJ1314.FC8230
 







Il Tag Heuer Formula 1 WBJ1314.FC8230 è un orologio al quarzo dalla femminilità decisa, con quadrante nero spazzolato in una cassa con rivestimento in PVD nero. Le lancette color oro rosa, gli indici intagliati e altri dettagli del quadrante aggiungono un ulteriore tocco di lusso e stile.
 L’effetto “soleil” sul quadrante cambia colore seguendo i movimenti del polso, conferendo profondità e carattere al modello. La cassa da 35 mm in PVD lucido e spazzolato è abbinata a un cinturino in pelle di vitello nera opaca con interno in pelle di vitello nera ultra morbida.
 
 



 SPECIFICHE TECNICHE 
 
CASSA
Misura 35 mm 
Impermeabilità 100 m 
Corpo della cassa Acciaio PVD 
Lunetta fissa Acciaio 
Corona Acciaio con rivestimento in PVD nero 
Fondello Liscio - Acciaio
 
CINTURINO
Materiale Pelle 
Colore Nero 
Fibbia ad ardiglione - Lucida Acciaio con rivestimento in PVD nero

QUADRANTE
Finiture Spazzolato con effetto soleil 
Colore Nero 
Indice Intagliati

MOVIMENTO
Calibre Quarzo 
Movimento Orologio al quarzo 
Funzioni Ore, Minuti, Secondi, Data
 

TAG Heuer Formula 1 su Amazon
 

 
 
 

Nessun commento: