lunedì 19 ottobre 2020

Guida per babysitter a caccia di mostri (A Babysitter's Guide to Monster Hunting, 2020)

 
 

 
      Guida per babysitter a caccia di mostri è un film horror per famiglie americano del 2020 diretto da Rachel Talalay e distribuito da Netflix. Il film è stato scritto da Joe Ballarini ed è basato sulla sua trilogia di libri in tre parti con lo stesso nome.  È interpretato da Tom Felton, Indya Moore, Tamara Smart e Oona Laurence.
 La storia segue una baby sitter di nome Kelly Ferguson, che deve imbarcarsi in una missione per trovare il bambino a lei affidato, che è stato rapito dall'Uomo Nero. Durante questa missione, scopre che esiste una società segreta di babysitter che proteggono i bambini, così come un intero mondo di mostri, che deve combattere. (da wikipedia)
 
 


Joe Ballarini - Guida per babysitter a caccia di mostri su Amazon
 
 
 «Veramente potente. Un inno all’amicizia tra ragazze e al detto “l’unione fa la forza”».
 - Ali Bell, produttore esecutivo del film cult Ghostbusters
 
 
 «Un mondo di personaggi irresistibili, di mostri, di azione e divertimento puro.»
 - Ian Bryce, produttore del film Transformers
 
 
 
 
 
 
 

 Oona Laurence, che interpreta Liz Lerue, indossa un Timex Easy Reader® Gold Leather
 
 

 
 Il diretto discendente dell’orologio sopravvissuto ai test in condizioni estreme effettuati durante gli spot televisivi degli anni ’60 è l’attuale Easy Reader®, resistente pur conservando la sua natura classica.
 I modelli della collezione Easy Reader® sono caratterizzati da un quadrante di facile lettura, anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla tecnologia Indiglo® e resistenza all'acqua fino a 30m.
 
Timex Easy Reader® su Amazon
 
 

 
 
 

Nessun commento: