mercoledì 14 ottobre 2020

Bloodmonkey - Le scimmie assassine (Blood Monkey, 2007)

 
 
 

 
 
 Bloodmonkey - Le scimmie assassine è un film statunitense del 2007, diretto da Robert Young. 
 
Un gruppo di studiosi intraprende una ricerca approfondita su delle scimme, salvo poi scoprire che queste sono molto pericolose; lo scopo diventa quindi quello di sopravvivere.
 
 

Matt Reeves, che interpreta Greg Satch, indossa un Casio G-shock DW6900
 
 

 
 
 Il Casio G-shock DW6900-1V, caratterizzato da robustezza, tenacità e minimalismo, garantisce un'ottima resistenza in ambienti ostili. Le sue funzioni sono simili a quelle del DW6600, da cui si distingue facilmente per la presenza di tre cronografi nella parte superiore del quadrante. Il DW6900-1V rappresenta il modello base della serie G-shock 6900.

 G-shock DW6900-1V su Amazon






 Il  G-shock GW6900-1 si arricchisce della ricarica solare e dell'Atomic timekeeping, anche se resta esteticamente simile al modello DW6900-1V, tranne per poche differenze grafiche e cromatiche.
 Link Amazon





 Il DW6900MS-1 è caratterizzato dalla finitura nera, che interessa cassa e braccialetto, dal pulsante G in acciaio nero placcato ionico e da un display negativo. Link Amazon




Il DW-6900BBN-1ER è uno dei tre modelli della G-Shock Military Black Series with Cordura Nylon Band, che include anche i modelli DW-5600BBN-1JF e GA-100BBN-1AJF. I tre modelli sono caratterizzati da un design di ispirazione militare e display LCD inversi, per renderli ancora più furtivi. Il cinturino è realizzato in tessuto Cordura, il quale risulta più resistente e duratura rispetto al classico nylon. Le fasce sono dotate di anelli in acciaio inossidabile e e fermi per una maggiore resistenza.
 Tutte queste caratteristiche rendono i modelli della linea adatti ad ambienti esterni difficili e al loro impiego in sport estremi.


 Link Amazon



 Il DW6900CB-1 presenta un quadrante dorato che risalta grazie alla cassa in resina nera. Link Amazon.




Il DW6900NB-7 si differenzia dal modello base, oltre che per il colore bianco, grazie al quadrante metallico a specchio. Link Amazon



 
 

Nessun commento: