mercoledì 30 settembre 2020

Michael Connelly - Musica dura

 

 

 
 

 Musica dura è un romanzo di Michael Connelly, edito nel 1997. Continuano le indagini aventi come protagonista il detective Harry Bosch. Questo è il quinto libro della serie. 

Con il termine musica dura l'autore allude all'omicidio mafioso usando la traduzione della locuzione "trunk music" usata in Stati Uniti d'America per questo genere di delitti. 

Bosch, da poco rientrato da un periodo di sospensione, indaga sulla morte di un piccolo produttore di Hollywood di nome Tony Aliso, trovato ucciso con due colpi di arma da fuoco nel bagagliaio della sua auto da un poliziotto di nome Powers. Bosch, aiutato dai colleghi Edgar e Rider indaga sulla moglie, Veronica, e poi sui giri d'affari del cineasta. Le indagini lo conducono a Las Vegas dove scopre che Aliso riciclava soldi per la mafia.  (Da Wikipedia)
 
 Michael Connelly - Musica dura su Amazon
 
 

martedì 29 settembre 2020

Codice 999 (Triple 9, 2016)






      Quando un gruppo di poliziotti corrotti è ricattato dal cartello della mafia russa per portare a termine una rapina apparentemente impossibile, gli agenti capiscono che l'unico modo per mettere a segno il colpo è causare un 999, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione. Il caos che segue l'uccisione di un polizotto sul campo è il diversivo perfetto di cui hanno bisogno per fare la rapina, ma se abbiano davvero la volontà di uccidere un collega è tutta un'altra storia. Il loro piano viene però stravolto quando l'insospettabile recluta che avevano deciso di sacrificare sventa l'attacco, innescando una frenetica caccia all’uomo e dando il via a un finale ricco d’azione, tradimenti, avidità e vendetta

Codice 999 Dvd/Blu-ray su Amazon

Codice 999 è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime




lunedì 28 settembre 2020

Think Like a Dog (2020)

 

 

 
     Think Like a Dog è una commedia di fantascienza per famiglie americana del 2020 scritta e diretta da Gil Junger. È interpretato da Josh Duhamel e Megan Fox. Il film è stato distribuito tramite Premium VOD il 9 giugno 2020.
 
 L'esperimento scientifico di un prodigio della tecnologia di 12 anni va storto e lui crea una connessione telepatica con il suo cane. I due uniscono le forze e usano le loro prospettive uniche sulla vita per superare comicamente le complicazioni della famiglia e della scuola.
 
 

domenica 27 settembre 2020

Georgia Fowler e il suo La Grande Classique de Longines L4.209.2.11.7







      Georgia Fowler (nata il 17 giugno 1992) è una modella neozelandese, nota per aver camminato nel Victoria's Secret Fashion Show nel 2016, 2017 e 2018. Nel 2018, è stata la presentatrice della prima stagione di Project Runway New Zealand. 
 È nata ad Auckland, in Nuova Zelanda, dal golfista australiano Peter Fowler e Kim Fowler. Georgia è stata scoperta all'età di 12 anni ed è stata rappresentata da un'agenzia di modelle ad Auckland. Quattro anni dopo, ha firmato con IMG Models  e si è trasferita a New York City. Fowler è nota per aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show dal 2016 al 2018. [3] [4] Scatta regolarmente con Victoria's Secret ed è stata citata dicendo che Victoria's Secret era il suo obiettivo [5] per il quale lavorava da cinque anni. [6] Ha anche modellato per Miu Miu, DKNY, [2] Prada [7] e altre linee di moda. Fowler ha sfilato per l'etichetta Yeezy di Chanel e Kanye West, [8] [9] ed è stata descritta in pubblicazioni come Vogue Girl Korea, ha lavorato con marchi come Banana Republic e H&M, e tre volte è stata una cover model per Harper's Bazaar Australia. 
 Fowler ha recitato in un video musicale per la canzone It Ain't Me di Kygo e Selena Gomez. Nel 2018 è stata protagonista della Mercedes-Benz Fashion Week in Australia e ha ospitato l'Australian Fashion Laureate Award insieme ad Ash Williams. Dal 2018 è stata inserita su models.com come "Money Girl".
  Nel 2017 e nel 2018, Fowler è apparsa su riviste come Marie Claire Australia,  Vogue, The File, W, e Harper's Bazaar, per condividere la sua bellezza e regime di fitness. Alla fine del 2018, Fowler è stato il presentatore della versione neozelandese del programma televisivo Project Runway.
 
  Le foto seguenti sono tratte da Costume Magazine Denmark january2019


venerdì 25 settembre 2020

Justin Hartley e il suo Tag Heuer Monaco

 

 

 
     Justin Scott Hartley (Knoxville, 29 gennaio 1977) è un attore statunitense. Conosciuto principalmente per il ruolo di Oliver Queen in Smallville e di Kevin Pearson in This Is Us. E per aver interpretato il ruolo di Patrick Osbourne nella serie televisiva Revenge.
 
 Qui lo vediamo insieme a Chrishell Stause all'Hollywood Reporter and Sag-aftra Nominees Night in Beverly Hills. Al suo polso si riconosce un Tag Heuer Monaco





  L'Heuer Monaco nasce grazie alla partnership promossa tra Jack Heuer, pronipote del fondatore dell'azienda Heuer, Buren, importante produttore di movimenti automatici sottili, Dubois Depraz e Breitling, entrambi famosi produttori di cronografi. Il prodotto finale fu il Chronomatic Calibre 11, un cronografo automatico modulare costruito su un movimento base Buren, con un modulo cronografo Dubois Depraz indipendente collegato al movimento dell'orologio da tre viti. Battendo a 19.800 alternanze all'ora, il movimento offriva una riserva di carica di circa 42 ore.
 Il  Chronomatic Calibre 11 fu montato inizialmente sui modelli Carrera, con conseguente modifica della cassa, e su l'Autavia, ma in seguito venne deciso di costruire un orologio all'avanguardia intorno al nuovo movimento. Jack Heuer decise di utilizzare una particolare creazione brevettata da Erwin Piquerez, una cassa quadrata impermeabile. Nasce così la prima versione dell'Heuer Monaco, presentato alla fiera di Basilea del 1969 come il primo cronografo impermeabile con una cassa quadrata. Questa prima versione era disponibile in due versioni, ossia la 1133B, di colore blu, e la  1133G di colre grigio.
 




 Il nuovo modello ha goduto di un'ampia visibilità grazie a Steve McQueen, che lo ha indossato durante le riprese di Le 24 Ore di Le Mans (Le Mans), film del 1971 diretto da  Lee H. Katzin.

Tag Heuer Monaco su Amazon
 




 Se il Tag Heuer Monaco è un vostro sogno, ma per motivi economici non potrà che rimaner tale, vi consiglio di dare uno sguardo al catalogo Jorg Gray. Fondato nel 1998, il marchio californiano Jorg Gray fabbricava inizialmente orologi promozionali per aziende e agenzie federali. La vendita al dettaglio si è sviluppata solo nel 2009.
 Alcuni modelli della serie JG5200 costituiscono un chiaro omaggio al famosissimo TAG Heuer Monaco. I modelli infatti riprendono le caratteristiche dell'orologio indossato da Steve McQueen, anche se con alcune logiche differenze.
 I subquadranti sono sempre tre, come per il Monaco 73633 (1972) e il CS2111 (1999). La corona è presente a ore 3, in linea con le modifiche introdotte dal 73633. La finestra del datario è tra le ore 4 e 5, a differenza del Monaco in cui è presente a ore 6.


Jorg Gray JG5200 su Amazon

Jorg Gray JG5200-14


giovedì 24 settembre 2020

Seiko Prospex Black Series Limited Edition






Seiko Prospex sfida tutti i limiti con una collezione di orologi per gli appassionati dello sport e gli amanti dell’avventura in acqua, nel cielo o a terra. Dal lancio del primo orologio subacqueo giapponese nel 1965, l’innovativa tecnologia di Seiko ha cambiato gli standard globali.

I mari tropicali mutano la propria essenza al tramonto, con i colori che virano dal blu cobalto al nero corvino, avvolti nel silenzio della notte. L’enigmatico mondo dell’oceano di notte rende le immersioni notturne un’esperienza affascinante per chi ama esplorare le profondità in condizioni di luce contrastanti. È a questo mondo che sono dedicati i tre orologi diver di Seiko Prospex nella tonalità total black.

Seiko Prospex su Amazon




 Seiko Prospex Black Series Limited Edition SLA035J1
 
 Gli sviluppi che Seiko vanta nell’ambito della tecnologia orologiera oggi culminano in un orologio subacqueo per immersioni in saturazione caratterizzato da una cassa interamente nera, un quadrante con accenti rossi ed una impermeabilità fino a 300 metri. 
 I dettagli del colore del quadrante svolgono una funzione pratica: l’acqua, per sua caratteristica, assorbe le lunghezze d’onda più alte appartenenti allo spettro della luce, come il rosso, mentre riflette quasi interamente le frequenze minori, come il blu e il viola; per questo motivo l’oceano assume la tipica colorazione blu. L’assorbimento della luce rossa aumenta con la profondità, rendendo sempre più difficile percepire questa tonalità sott’acqua. 
 Ad una profondità di 300 m l’assorbimento della luce rossa è pressoché totale, oggetti ed organismi di questo colore diventano poco visibili. Poiché a questi livelli di immersione ogni decisione è fondamentale e deve essere istantanea, la lancetta dei secondi e l’indicazione “300 m” di colore rosso scompaiono negli abissi, permettendo di concentrare la leggibilità del quadrante sulle sole informazioni necessarie.
 L’orologio è dotato di vetro zaffiro con trattamento antiriflesso sulla superficie interna, la lunetta è in ceramica nera a base di ossido di zirconio per garantire elevata leggibilità e resistenza. I dettagli di colore rosso scompaiono nelle profondità del mare ma aggiungono un tocco estetico per l’utilizzo quotidiano.




 Movimento. Calibro 8L35; Tipo di movimento Automatico con capacità di carica manuale; Precisione Da +15 a -10 secondi al giorno; Riserva di carica Circa 50 ore.
 Esterno. Materiale della cassa Acciaio inox (rivestimento resistente); Vetro Zaffiro; Rivestimento in vetro Rivestimento anti-riflesso sulla superficie interna; LumiBrite LumiBrite su lancette e indici; Materiale del cinturino Silicone.
 Altri dettagli. Resistenza all’acqua 300 m/1000 piedi per immersioni in saturazione; Dimensione della cassa Spessore: 15.4 ㎜ Diametro: 44.3 ㎜ Larghezza: 50.5 ㎜ 
 Altre specifiche. Corona a vite; EDIZIONE LIMITATA sul fondello; Lunetta girevole unidirezionale; Numero di serie inciso sul fondello; Struttura a pezzo singolo.
 Altre caratteristiche. 26 rubini; Funzione arresto lancetta dei secondi.





 Seiko Prospex Black Series Limited Edition SPB125J1 / SSC761J1

 Dall'orologio diver Prospex derivano due modelli che combinano le funzioni pratiche di un orologio da polso con l’impermeabilità per le immersioni con autorespiratore ad aria (air diving). Il tocco di arancione ben distinto, caratteristica del design di questi due segnatempo, è un particolare estetico che aggiunge un tocco di stile per l’uso quotidiano. 




 La cassa in acciaio inossidabile, con rivestimento IP nero extra-duro, presenta il design iconico, popolare tra gli appassionati del marchio con il soprannome di "SUMO". Il colore arancio della lancetta dei minuti spicca sul quadrante nero come la luce delle torce dei sommozzatori durante le immersioni notturne, e consente di leggere l’ora esatta in condizioni di oscurità grazie all'esclusiva Lumibrite di Seiko. 




 Anche gli indici sono caratterizzati da Lumibrite dello stesso colore arancione. Gli orologi sono resistenti all'acqua fino a 200 metri e hanno una corona a vite per garantire la sicurezza dei subacquei impedendo qualsiasi operazione accidentale.





SPECIFICHE  SPB125J1
Movimento. Calibro 6R35; Tipo di movimento Automatico con capacità di carica manuale; Precisione Da +25 a -15 secondi al giorno.
 Esterno. Materiale della cassa Acciaio inox (rivestimento resistente); Vetro Zaffiro; LumiBrite LumiBrite su lancette e indici; Materiale del cinturino Silicone.
 Altri dettagli. Resistenza all’acqua Subacqueo 200 m/660 piedi; Dimensione della cassa Spessore: 12.9 ㎜ Diametro: 45 ㎜ Larghezza: 52.6 ㎜.
 Altre specifiche Corona a vite EDIZIONE LIMITATA sul fondello; Fondello a vite; Lunetta girevole unidirezionale; Numero di serie inciso sul fondello.
 Altre caratteristiche 24 rubini; Funzione arresto lancetta dei secondi.




SPECIFICHE  SSC761J1
Movimento. Calibro V192; Tipo di movimento Solare; Precisione ±15 secondi al mese.
 Esterno. Materiale della cassa Acciaio inox (rivestimento resistente); Vetro Zaffiro; LumiBrite LumiBrite su lancette e indici; Materiale del cinturino Silicone.
 Altri dettagli. Resistenza all’acqua Subacqueo 200 m/660 piedi; Dimensione della cassa Spessore: 13.7 ㎜ Diametro: 44.5 ㎜ Larghezza: 51.6 ㎜ Il perimetro del bracciale 207 ㎜.
 Altre specifiche. Corona a vite; EDIZIONE LIMITATA sul fondello; Fondello a vite; Lunetta girevole unidirezionale; Numero di serie inciso sul fondello.
 Altre caratteristiche. Cronografo fino a 60 minuti in incrementi di 1/5 di secondo; Dotato di una piccola lancetta dei secondi; Funzione di prevenzione del sovraccarico; Funzione display della ripresa di generazione corrente elettrica; Lancetta a 24 ore.

Seiko Prospex su Amazon



mercoledì 23 settembre 2020

Cabin Fever (2002)

 


 
 
     Sinossi Tre ragazzi (Paul, Bert, Jeff) e due ragazze (Karen, Marcy) arrivano in un isolato chalet di montagna per trascorrervi una settimana di rilassante vacanza.
 Mentre Jeff e Marcy fanno coppia fissa, Paul non trova il coraggio per dichiararsi a Karen. Solo e di carattere un po' ruvido, Bert va a passeggiare nel bosco, incrocia un vagabondo dall'aspetto malato, si scontra con lui che tenta di rubargli la macchina, si impaurisce per paura di un contagio e lo lascia morire tra le fiamme sprigionatesi dalla torcia. Da quel momento una malattia misteriosa comincia ad impossessarsi del gruppo...
 
 
 
 
Cabin Fever Dvd/Blu-ray su Amazon
 
 
Aspect Ratio : 16:9, 2.35:1
Lingua: : Inglese, Italiano 
Regista : Eli Roth 
Formato supporto : DVD, PAL, Schermo panoramico 
Tempo di esecuzione : 1 ora e 28 minuti 
Attori : Jordan Ladd, Rider Strong, James DeBello, Cerina Vincent, Joey Kern 
Sottotitoli: : Italiano 
Lingua : Inglese (Dolby Digital 5.1), Italiano (DTS 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1 EX) Studio : EAGLE PICTURES SPA
 
 
 
 
 

martedì 22 settembre 2020

Space Force S01

 

 

 
 Space Force è una serie televisiva statunitense del 2020 creata da Greg Daniels e Steve Carell.
 
 
 La Casa Bianca richiede all'esercito degli Stati Uniti una forza militare che dovrà operare nello spazio, che verrà battezzata Space Force. A tal proposito verrà nominato come capo di stato maggiore del suddetto corpo il generale a 4 stelle Naird. Ma le cose si complicheranno presto, poiché la base sarà installata in Colorado e costringerà tutta la famiglia del generale a spostarsi da Washington in una minuscola cittadina nel mezzo del deserto occidentale degli USA, per lo stress la moglie di Naird commetterà un crimine e sarà imprigionata, inoltre il rapporto del generale con la figlia si complicherà e non poco. Ma la cosa peggiore riguarda la gestione della space force, dove Naird avrà a che fare con un sgangherato team, tra cui compare il capo scienziato Mallory, estremamente eccentrico e contrario alla guerra, l'arrogante e incompetente social media manager Tony Scarapiducci, un soldato russo di nome Yuri, ma che si fa chiamare Bobby, che dovrebbe essere un collaboratore ma pare sia inviato lì per rubare i segreti tecnologici, l'ingenuo assistente di Naird, Brad, anch'egli generale ma ad una stella.
 
 
 

 

lunedì 21 settembre 2020

Sleepless - Il Giustiziere (Sleepless, 2017)





    Sinossi 

    Vincent Downs, tenente della polizia di Las Vegas, si ritrova coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi fa rapire il figlio sedicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Sleepless - Il Giustiziere Dvd/Blu-ray su Amazon



domenica 20 settembre 2020

NADJA BENDER e il suo Chanel J12

 
 
 

 
 
 Nadja Sofie Bender Knudsen (nata il 3 giugno 1990), conosciuta professionalmente come Nadja Bender, è una modella danese.  Prima di diventare modella, ha studiato nanotecnologia presso l'Università di Copenhagen.   
 Bender è stata scoperta da un vicino che ha contattato un agente di modelle per suo conto.  Ha iniziato la sua carriera con New York Model Management. Ha debuttato nel settembre 2011, durante la NYFW, sfilando per Alexander Wang e Rodarte. L'anno successivo ha calcato le passerelle per marchi come Yves Saint Laurent, Calvin Klein, Chanel, Diane von Furstenberg, Proenza Schouler, Burberry, Versace, Gucci, Fendi, Balenciaga, Tom Ford, Dolce & Gabbana e Christian Dior tra molti altri. La sua prima campagna di modella è stata Gucci. Ha anche realizzato campagne per H&M, Chanel, Fendi e Mango.
 
 In queste foto, vediamo Nadja Bender in alcuni scatti apparsi sul Elle Magazine Denmark del settembre 2020.

 


mercoledì 16 settembre 2020

L'ultimo colpo di mamma (The Sleepover, 2020)

 
 
 

 
 
 
     Cosa faresti se i tuoi genitori fossero rapiti da una banda di ladri internazionali? Ti lanceresti in una folle avventura notturna munito di attrezzatura da spie.
 
 Con:Sadie Stanley,Maxwell Simkins,Ken Marino
 
 

martedì 15 settembre 2020

La babysitter - Killer Queen (The Babysitter: Killer Queen, 2020)

 

 

 
 
 La babysitter - Killer Queen (The Babysitter: Killer Queen) è un film del 2020 diretto da McG. La pellicola è il sequel de La babysitter (2017) .
 
 Due anni dopo essere sopravvissuto a una setta satanica, Cole affronta un altro incubo: il liceo. E i demoni del passato? Stanno ancora rendendo la sua vita un inferno. Con:Judah Lewis,Jenna Ortega,Emily Alyn Lind
 
 
 

lunedì 14 settembre 2020

Sputnik (2020)

 

 

 
 
     Sputnik (Russian: Спутник) è un film horror di fantascienza russo del 2020 diretto da Egor Abramenko al suo debutto alla regia. 
Oksana Akinshina interpreta un giovane medico reclutato dai militari per valutare un cosmonauta sopravvissuto a un misterioso incidente spaziale e tornato sulla Terra con un pericoloso organismo che vive al suo interno. Oltre ad Akinshina, il cast del film include Pyotr Fyodorov e Fyodor Bondarchuk.
 Sputnik doveva avere la sua prima mondiale al Tribeca Film Festival nell'aprile 2020 prima che il festival venisse posticipato a causa della pandemia COVID-19.  Il film è stato distribuito su video on demand in Russia il 23 aprile 2020. Ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica. (da wikipedia)
 
 

domenica 13 settembre 2020

Alex Morgan e il suo Hublot Big Bang Unico King Gold Diamonds

 
 

 
 
 Alexandra Patricia Morgan Carrasco, nota semplicemente come Alex Morgan (San Dimas, 2 luglio 1989), è una calciatrice statunitense, attaccante del Tottenham e della nazionale statunitense
 
 Nel dicembre 2014 si è sposata con il calciatore statunitense Servando Carrasco; la coppia ha una figlia Charlie Elena Carrasco, nata nel maggio 2020. È soprannominata Baby Horse per via della sua velocità e lo stile di corsa.
Tra il 2007 e il 2010 ha giocato nella National Collegiate Athletic Association (NCAA) con la maglia dei California Golden Bears, la squadra di calcio dell'Università della California.
Il 5 gennaio 2017 si è trasferita in Europa, passando in prestito semestrale alle francesi dell'Olympique Lione. Con il Lione ha realizzato in totale 12 gol in 16 partite tra campionato e coppe e al termine della stagione ha conquistato uno storico treble (Division 1 Féminine, Coupe de France Féminine e Women's Champions League). 
Il 31 marzo 2010 ha fatto il suo esordio con la nazionale statunitense, nella vittoria per 1-0 contro il Messico. Nel 2012 ha vinto la medaglia d'oro al Torneo olimpico di Londra, mentre nel 2015 il Mondiale in Canada.
 Con la maglia degli Stati Uniti ha disputato in totale 169 partite realizzando 107 gol; dal 2018 è anche tra i capitani della rappresentativa, alternandosi con Carli Lloyd e Megan Rapinoe. 
 
 


 Nell'agosto 2012 ha firmato un contratto con la Simon & Schuster Children's Publishing per la creazione della tetralogia letteraria The Kicks; successivamente ha dichiarato di volere "ispirare con i suoi libri le ragazze adolescenti e manifestare il suo amore per il calcio". Il 1º settembre 2012 l'editore ha annunciato la data di uscita dei primi due romanzi (Saving The Team e Sabotage Season). Saving the Team ha debuttato alla posizione numero sette nella classifica dei libri più venduti del New York Times nella categoria Children's Middle Grade.
 Nel giugno 2015 Amazon Prime ha pubblicato un episodio pilota di The Kicks, basato sull'omonima tetralogia letteraria, con David Babcock come sceneggiatore; da esso ne è stata poi tratta una serie canonica composta da nove episodi, andata in onda tra l'agosto e il settembre del 2016.
 Nel settembre 2015 è apparsa sulla copertina dell'edizione statunitense del videogioco calcistico FIFA 16, insieme al calciatore argentino Lionel Messi. (da wikipedia)
 
 
  Nelle foto seguenti la vediamo alla cerimonia di consegna dell'ESPY Award for Best Female Athlete, avvenuta a Los Angeles il 10 luglio 2019
 
 

giovedì 10 settembre 2020

Silentó in "Watch Me" ci rimbambisce con il Casio G-Shock GA110GB 1A Gold and Black





 "Watch Me", rilasciata il 5 maggio,  è il singolo di debutto del rapper americano Silentò. Il music video è stato diretto da Marc Klasfeld ed è ambientato in una palestra scolastica. Al video partecipano, esibendosi nelle mosse menzionate nella canzone, Silentò, le cheerleader, fan e donne conservatrici. Viene effettuato anche un montaggio con video inviati da spettatori. 

Silentó "Watch Me" streaming su Amazon
Se ti iscrivi ad Amazon Music usufruisci di una prova gratuita di 30 giorni, dopo solo paghi 9,99 € al mese e hai a disposizione più di 60 milioni di brani, senza pubblicità e senza limiti Link









martedì 8 settembre 2020

L'unico e insuperabile Ivan (The One and Only Ivan, 2020)

 
 
 

 
 
     L'unico e insuperabile Ivan (The One and Only Ivan) è un film a tecnica mista del 2020 diretto da Thea Sharrock. La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo per bambini del 2012, scritto da Katherine Applegate.
 
Trama Nel 1973 un gorilla di nome Ivan vive in una gabbia di un centro commerciale in compagnia di Stella, un'anziana elefantessa africana, e di un cane di nome Bob, senza alcun ricordo di come sono giunti fino a lì. Sono di proprietà di Mack, il proprietario del Big Top Mall. Quando Ruby, un'elefantina maltrattata fa la sua comparsa e viene affidata alle cure di Stella, Ivan inizia a prendersi cura di lei e insieme a Julia, la figlia del custode, si adoperano a cambiare le cose al centro commerciale. (da Wikipedia)

Katherine Applegate - L'unico e insuperabile Ivan su Amazon