domenica 27 settembre 2020

Georgia Fowler e il suo La Grande Classique de Longines L4.209.2.11.7







      Georgia Fowler (nata il 17 giugno 1992) è una modella neozelandese, nota per aver camminato nel Victoria's Secret Fashion Show nel 2016, 2017 e 2018. Nel 2018, è stata la presentatrice della prima stagione di Project Runway New Zealand. 
 È nata ad Auckland, in Nuova Zelanda, dal golfista australiano Peter Fowler e Kim Fowler. Georgia è stata scoperta all'età di 12 anni ed è stata rappresentata da un'agenzia di modelle ad Auckland. Quattro anni dopo, ha firmato con IMG Models  e si è trasferita a New York City. Fowler è nota per aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show dal 2016 al 2018. [3] [4] Scatta regolarmente con Victoria's Secret ed è stata citata dicendo che Victoria's Secret era il suo obiettivo [5] per il quale lavorava da cinque anni. [6] Ha anche modellato per Miu Miu, DKNY, [2] Prada [7] e altre linee di moda. Fowler ha sfilato per l'etichetta Yeezy di Chanel e Kanye West, [8] [9] ed è stata descritta in pubblicazioni come Vogue Girl Korea, ha lavorato con marchi come Banana Republic e H&M, e tre volte è stata una cover model per Harper's Bazaar Australia. 
 Fowler ha recitato in un video musicale per la canzone It Ain't Me di Kygo e Selena Gomez. Nel 2018 è stata protagonista della Mercedes-Benz Fashion Week in Australia e ha ospitato l'Australian Fashion Laureate Award insieme ad Ash Williams. Dal 2018 è stata inserita su models.com come "Money Girl".
  Nel 2017 e nel 2018, Fowler è apparsa su riviste come Marie Claire Australia,  Vogue, The File, W, e Harper's Bazaar, per condividere la sua bellezza e regime di fitness. Alla fine del 2018, Fowler è stato il presentatore della versione neozelandese del programma televisivo Project Runway.
 
  Le foto seguenti sono tratte da Costume Magazine Denmark january2019








Al Lilly Pulitzer for target launch, Georgia Fowler ha sfoggiato un La Grande Classique de Longines L4.209.2.11.7




  La collezione La Grande Classique de Longines, proposta nel 1992, ha ampiamente contribuito alla fama del marchio della clessidra alata. Simbolo dell'eleganza classica e dell'intramontabile raffinatezza di Longines, questa linea è caratterizzata dal suo profilo estremamente sottile e dalla varietà delle esecuzioni disponibili. Una collezione emblematica che non ha mai smesso di conquistare gli uomini e le donne che sanno apprezzare i valori sicuri.
 



CASSA
Forma: Rotonda
Materiale: Rivestimento PVD giallo
Vetro: Vetro zaffiro antigraffio
Dimensioni: Ø 24.00 mm
Impermeabilità: Impermeabile fino a 3 bar

QUADRANTE E LANCETTE
Colore: Bianco
Giro delle ore: Numeri romani dipinti
Lancette: Lancette nere

MOVIMENTO
Tipo di movimento: Al Quarzo
Calibro: L209
Funzione: Ore e minuti

CINTURINO
Materiale: Acciaio inossidabile e rivestimento PVD giallo
Fibbia: Con chiusura déployante a tripla sicurezza e meccanismo di apertura a pressione






Nessun commento: