domenica 5 dicembre 2021

Madelyn Cline e il suo Tag Heuer Aquaracer

 
 
 

 
 
  Madelyn Cline (Charleston, 21 dicembre 1997) è un'attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva Outer Banks. Madelyn Cline è nata nel dicembre 1997 a Charleston, nella Carolina del Sud da Pam e Mark Cline. Ha iniziato a recitare da bambina, lavorando in diverse campagne pubblicitarie. 
 Nel 2016 ha interpretato il ruolo di Grace Alexander nel film La giuria. Successivamente, ha interpretato il ruolo di Jessica in tre episodi del dramma soprannaturale della CW, The Originals e il ruolo di Tina in due episodi nella serie tv Netflix Stranger Things. Ha riscosso grande successo con il ruolo di Chloe nel film drammatico Boy Erased - Vite cancellate nel 2018 accanto a Nicole Kidman e Russell Crowe. Nel 2020 ha interpretato il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva Netflix Outer Banks.

 Qui la vediamo sul numero d'aosto de L'Officiel Usa.




 Al TAG Heuer Celebrates Jimmy Butler at Miami Art Week, Madelyn Cline ha sfoggiato un Aquaracer in acciaio e oro
 
 

 
 
 Il cronografo Aquaracer vanta una cassa altamente tecnologica, resistente alla pressione, per proteggere il tuo segnatempo dagli intensi viaggi attraverso l’oceano, per cronometrare i tempi delle immersioni nelle acque più profonde con precisione al 1/100 di secondo o per cavalcare l’onda perfetta.




   La valvola automatica di scappamento dell’elio risponde alle esigenze dei sommozzatori che si immergono in camere iperbariche per diversi giorni e respirano una miscela gassosa estremamente ricca di elio.L’elio,  un  gas  molto  leggero  e  volatile,  riesce  ad infiltrarsi nel orologio subendo la pressione notevole della camera. AI momento della risalita in superficie, tutti i gas si espandono a seconda della diminuzione della pressione. A questo punto, l’elio rimasto nel orologio non riesce ad uscire alla stessa velocità con cui è entrato. Quando si crea la sovrapressione all’interno della cassa, la valvola si attiva automaticamente per fare uscire l’elio, evitando così il deterioramento del orologio.




  Aquaracer presenta diverse funzioni tipiche degli orologi sportivi, comprese le lancette dei minuti e delle ore sfaccettate con indicatori luminescenti verdi e blu. 




 Aquaracer Lady è dotato di lunetta sagomata su 12 lati con sfaccettature scintillanti e cavalieri dallo stile inconfondibile.  La lunetta è disegnata per permettere una facile manipolazione anche con i guanti da immersione. Per sicurezza, la lunetta può ruotare solamente in senso antiorario. Se accidentalmente dovesse spostarsi, potrebbe indicare solamente un tempo di immersione trascorso più lungo
 Affidabile, sofisticato e pronto a tutto, questo orologio, ispirato al mondo acquatico dal carattere disinvolto e dinamico, è un tuffo nel lusso. 

 TAG Heuer Aquaracer su Amazon




 

Nessun commento: