domenica 21 febbraio 2021

Gemma Arterton e il suo Audemars Piguet Royal Oak

 
 
 

 
 
 Gemma Christina Arterton è un'attrice britannica nata a Gravesend il 2 febbraio 1986, figlia di Barry Arterton, un operaio saldatore, e di SallyAnne Heap, una donna delle pulizie. Gemma ha lavorato come commessa in una agenzia di trucco ma si è avvicinata presto alla recitazione frequentando la Gravesend Grammar School for Girls a Gravesend nel Kent, un corso di arti al Teatro Miskin a Dartford e diplomandosi presso la Royal Academy of Dramatic Art nel 2007, anno in cui ebbe il suo primo ruolo professionale.
 Fece parlare di sé soprattutto quando la produzione del ventiduesimo film della saga di James Bond annunciò che sarebbe stata la nuova Bond girl, scelta tra 1500 candidate. Nel 2008 apparve infatti nel film Quantum of Solace, interpretando il ruolo dell'Agente Fields. L'annuncio giunse al termine di un anno comunque importante per lei, dato che recitò in due importanti produzioni: St. Trinian's di Oliver Parker e Barnaby Thompson, dove incontrò la precedente Bond girl Caterina Murino e del quale avrebbe recitato anche il sequel, e RocknRolla di Guy Ritchie. Nello stesso periodo fu il volto di Avon per il 2007. 
 Nel 2008 fu contesa tra Hans Matheson e Eddie Redmayne, nell'adattamento cinematografico Tess dei d'Urberville, tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Hardy. Nel 2009 ha preso parte al film I Love Radio Rock. Nel 2010 ha recitato nei film Scontro tra titani e Prince of Persia - Le sabbie del tempo ed è stata la protagonista di Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese. Nel 2012 è stata protagonista, insieme a Saoirse Ronan, di Byzantium, film diretto da Neil Jordan. Nello stesso anno è comparsa insieme a Vanessa Redgrave, nel film Una canzone per Marion, diretto da Paul Andrew Williams.
 Nel 2013 è stata protagonista, insieme a Jeremy Renner, di Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, film diretto da Tommy Wirkola, e ha recitato anche in Runner, Runner di Brad Furman. Nel 2015 recita nel musical Made in Dagenham all'Adelphi Theatre di Londra e riceve una nomination al Laurence Olivier Award alla migliore attrice in un musical. Dopo due anni tutti teatrali, l’attrice torna sul grande schermo con ben 5 lavori cinematografici da protagonista, tutti in uscita nel 2016: il drammatico 100 Streets, l’horror La ragazza che sapeva troppo, il romantico The History ofLove, la commedia ambientata nella II Guerra mondiale L'ora più bella e il drammatico Quattro vite. A fine anno interpreta Giovanna d'Arco nella pièce di George Bernard Shaw Saint Joan alla Donmar Warehouse.
 
 Di seguito, la vediamo in alcune foto apparse su  The Rake Magazine February 2021, dove sfoggia un Audemars Piguet Royal Oak.
 
 
 
 






 

 Con la sua cassa in acciaio, la lunetta ottagonale, il quadrante “Tapisserie” e il bracciale integrato, nel 1972 il Royal Oak ha capovolto i codici prestabiliti e si è affermato come una vera e propria icona moderna.
 La lunetta ottagonale, immediatamente riconoscibile e fissata con otto viti esagonali, è la caratteristica iconica della collezione Royal Oak. La progettazione di una cassa che sia confortevole da indossare e al contempo elegante, comporta un processo di produzione ad alto contenuto tecnico  L’iconica lunetta ottagonale con otto viti insieme al quadrante con motivo «tapisserie» rendono questo orolgio unico ed inimitabile
 
 
 
 
Se l'Audemars Piguet  Royal Oak è un vostro sogno ma il suo costo lo rende un miraggio, vi segnalo la serie Ultra Thin D1 Milano, composta da orologi chic e versatili pensati per le donne, che offrono una vestibilità delicata e abbellimenti in acciaio inossidabile.
 
 Ultra Thin D1 Milano su Amazon (link Amazon)
 

 
 
 Il modello SILVER NIGHT è caratterizzato da un esclusivo quadrante nero con finitura spazzolata circolare che offre un classico abbinamento in acciaio inossidabile argento.
 Il classico quadrante nero è stato arricchito aggiungendo un tocco di luminosità grazie ad una speciale finitura spazzolata circolare.
 
SILVER NIGHT D1 Milano su Amazon (link Amazon)
 
 

 
 
 SPECIFICHE 
 
Dimensione della Cassa 34 mm x 6mm 
Materiale della Cassa Acciaio Inossidabile 316L, Spazzolato e Lucidato Cinturino Acciaio inossidabile Argento 
Chiusura Chiusura Hidden Butterfly 
Lunetta Acciaio inossidabile Argento 
Fondello Acciaio inossidabile Argento 
Quadrante Nero con Finitura Spazzolata Circolare 
Lancette & Indici Acciaio inossidabile Argento 
Vetro Zaffiro con Finitura Antiriflesso 
Movimento Citizen Miyota 1L22, Quarzo 
Resistenza all'Acqua & Peso 5ATM, 40g 
SKU code D1-UTBL05
 
SILVER NIGHT D1 Milano su Amazon (link Amazon)
 
 

 
 

Nessun commento: