mercoledì 5 dicembre 2018

Bebe Rexha, in “I’m A Mess”, ci basaglia con il Casio G-Shock S-Series GMAS130-7A





 Terzo singolo dello studio album  Expectations (2018), “I’m A Mess” è stato scritto dalla cantante statunitense Bebe Rexha, in collaborazione con Jussi Karvinen e Justin Tranter, ed è stato prodotto da Jussifer e Devon Corey.
 Il video, rilasciato il 19 luglio 2018, ha raggiunto sul Tubo 50 milioni di visualizzazioni in un mese. Esso è legato alla prima versione del singolo e al video della sua "I'm Gonna Show You Crazy", dove Bebe è una ragazza difficile in un istituto di rieducazione. In “I’m A Mess” ci spostiamo in un istituto dedicato ad altri emarginati, ossia i malati di mente. Questo manicomio old style funge da coreografia per gli acrobatici ed emozionanti balletti di Bebe e degli altri pazienti.
  Bebe Rexha ha affermato che il video si ispira alla sua personale lotta contro l'ansia e la depressione. Il suo intento era quello di creare un video e una canzone in grado di cerebrale l'accettazione di se stessa con tutte le sue imperfezioni. Essa rappresenta anche un invito, per gli altri, ad imparare a convivere con le proprie imperfezioni, il dolore, e, soprattutto, a comprendere di non essere soli e di essere amati.

Bebe Rexha “I’m A Mess” streaming su Amazon
Se ti iscrivi ad Amazon Music paghi 0,99 € per tre mesi e hai a disposizione più di 50 milioni di brani, senza pubblicità e senza limiti Link




Bebe Rexha, in “I’m A Mess”, indossa un Casio G-Shock S-Series GMAS130-7A




 La serie G-Shock S Series cerca di unire la leggendaria robustezza G-Shock al carisma femminile. Ideata per la donna che vuole abbinare accessori di moda sportiva con uno stile contemporaneo, sia che si tratti di un corso di fitness sia di un evento mondano.

G-Shock S Series su Amazon


 Eleganti e resistenti per l'uso quotidiano, i modelli GMAS130, basati sul case G-SHOCK GA110, offrono un design più piccolo, un grande quadrante analogico e un quadrante digitale piccolo, in una gamma di colori popolari e attraenti sia per la strada sia per la palestra, ideale per le donne che preferiscono un look unisex.




 Partendo da un concetto sportivo, i modelli GMAS130 sono diventati una linea versatile, ricca di funzioni avanzate per la donna di oggi. Progettati per supportare gli utenti con un programma di salute giornaliero ben pianificato, questi orologi indicano i progressi verso l'obiettivo di passi, il numero di passi all'ora, nonché una funzione Promemoria che utilizza un indicatore e un segnale acustico di inattività fisica entro un periodo specifico predeterminato.
 Questi modelli Step Tracker posseggono un esclusivo sensore di accelerazione su tre assi che conta automaticamente i passi quando l'orologio viene indossato.
 Dotato di cassa e cinturino in resina, il Casio G-Shock S-Series GMAS130 usufruisce di retroilluminazione a LED con afterglow, ora mondiale, 5 allarmi giornalieri, segnale orario, cronometro e conto alla rovescia. La resistenza all'acqua è fino a 200 metri.

G-Shock S Series su Amazon



Nessun commento: