lunedì 17 agosto 2020

Melissa George e il suo Tank Louis Cartier

 

 

 Melissa Suzanne George (Perth, 6 agosto 1976) è un'attrice australiana.  Nata da Pamela e Glenn George, è la seconda di quattro figli. All'età di sette anni inizia a studiare danza, per poi appassionarsi al pattinaggio artistico a rotelle toccando degli ottimi traguardi agonistici, come una medaglia di bronzo ai campionati nazionali del 1989 e 1990, e una d'argento al Junior World Championship del 1991. All'età di sedici anni, dopo aver vinto il titolo di "Miss Teen-Model of The Year", abbandona gli studi alla Warnick Senior High School e si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna. Intenzionata a diventare attrice, inizia a lavorare come modella comparendo sulle copertine di riviste come Vogue e GQ.

 Dopo una serie di lavori televisivi, fa il suo debutto cinematografico nel 1998 nel film di Alex Proyas Dark City, seguito da un ruolo ne L'inglese di Steven Soderbergh. Nel 2001 recita in Mulholland Drive di David Lynch, negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell'agente Lauren Reed.

 Dopo aver preso parte al film Derailed - Attrazione letale, inizia a collezionare una serie di partecipazioni a film horror come Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, WΔZ e Triangle. Nel 2008 partecipa alla prima stagione serie televisiva della HBO In Treatment e alla quinta stagione di Grey's Anatomy, in quest'ultima ricopre il ruolo della Dr. Sadie Harris. Nel 2012 interpreta l'agente Sam Hunter per l'agenzia investigativa privata "Byzantium" nella serie televisiva Hunted.

  Nel 1998 ha conosciuto a Bali il regista Claudio Dabed; i due si sposarono nel 2000, ma divorziarono nel 2012. Dal 2011 è compagna del produttore Jean-David Blanc, da cui nel 2014 ha avuto un figlio. (da Wikipedia)

 

Di seguito vediamo Melissa George nel servizio apparso sul Vogue magazine australia nel gennaio del 2018

 




 Indossato dallo stesso Louis Cartier, l'esclusivo orologio Tank Louis Cartier figura, fra i segnatempo della collezione Tank, come il modello di riferimento. Angoli arrotondati in contrasto con la forma rettangolare in voga fino ad allora, simboleggiano il contributo di Louis Cartier allo stile moderno.




 Sin dalla sua comparsa all'interno della collezione Tank, il design sobrio e moderno del Tank Solo ha reso quest'orologio un classico. Pur conservando l'estetica unica che ha fatto il successo della collezione, il Tank Solo propone numerose variazioni sul modello.
 La cassa del Tank Solo, disponibile in acciaio, oro giallo o oro rosa, presenta dimensioni che vanno da 34,8 x 27,4 x 5,55 mm, per il  modello grande, a  31 x 24,4 x 5,55 mm, per il modello extra-large. Essa è arricchita da una corona perlata ornata di uno spinello sintetico a forma di cabochon. Il quadrante opalino argentato chiaro, protetto da un vetro zaffiro, è dotato di numeri romani e lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato.
 Il modello in acciaio è disponibile con bracciale in acciaio o con cinturino intercambiabile in pelle di vitello granulata nera, fibbia pieghevole a doppia regolazione in acciaio, i modelli in oro sono disponibili con cinturino d'alligatore a scaglie rotonde e fibbia ad ardiglione in oro coordinato 18 carati. L'impermeabile è fino a 3 bar (circa 30 metri).





Nessun commento: