lunedì 31 agosto 2020

Proiettile Vagante (Balle Perdue, 2020)

 

 


 

Proiettile Vagante (Balle Perdue) è un film francese diretto da Guillaume Pierret. 
 
Trama. Un piccolo delinquente, considerato un genio delle auto, dopo essere stato arrestato viene reclutato dalla polizia per una taskforce di auto veloci. Si ritroverà accusato di omicidio e dovrà dimostrare velocemente la sua innocenza ritrovando il proiettile, rimasto conficcato nell'auto della scena del crimine, al momento scomparsa. (da Wikipedia)

 

domenica 30 agosto 2020

Chanel West Coast e il suo Rolex Datejust

 

 


 

     Chanel West Coast, pseudonimo di Chelsea Chanel Dudley (Los Angeles, 1º settembre 1988), è una rapper, modella e attrice statunitense.
 Chanel appare in televisione per la prima volta nella Fantasy Factory di MTV, lavorando per Rob Dyrdek come segretaria, in seguito fu aggiunta come uno dei principali membri del cast della serie nella prima stagione. Dudley è anche la co-ospite in Ridiculousness. All'inizio del 2009, ha collaborato con Tiffanie Anderson sul singolo "Melting Like Ice Cream". Nel 2010, ha collaborato con il rapper Somaya Reece sul singolo "Tramp". Attualmente sta scrivendo e registrando canzoni in studio per il debutto del suo primo album, e si esibisce anche in discoteche e locali negli Stati Uniti. Dudley è comparsa anche nella canzone dei Planet Hollywood "Phamous" dove ha collaborato con la Midi Mafia. Nel 2015 la giovane rapper debutta con un nuovo disco intitolato Waves contenente 11 tracce a cui partecipano molti artisti come Liam Horne, Lano, B Real e Rich Skillz

 


giovedì 27 agosto 2020

Post Malone, in Saint-Tropez (2019), lussureggia con il Patek Philippe 5719/10G-010 Oro bianco 2019 Nautilus 40mm





     Post Malone è un versatile cantautore statunitense la cui musica è stata descritta come un "melting pot di country, grunge, hip-hop e R&B". Hollywood's Bleeding è il suo terzo album in studio ed è stato pubblicato il 6 settembre 2019 dalla Republic Records.

 Nel video del singolo "Saint-Tropez", brano in cui il cantautore descrive il suo stile di vita e nomina diverse marche lussuose, viene esibito un Patek Philippe 5719/10G-010 Oro bianco 2019 Nautilus 40mm.



mercoledì 26 agosto 2020

Red 2 (2013)






     L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Red 2 Dvd/Blu-ray su Amazon


Red 2 è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime




martedì 25 agosto 2020

30 Minutes or Less (2011)






     30 Minutes or Less è un film del 2011 diretto da Ruben Fleischer.  Interpretato da Jesse Eisenberg, Aziz Ansari e Danny McBride, il film si ispira al caso del rapinatore kamikaze Brian Douglas Wells,[1] fattorino di una pizzeria della Pennsylvania costretto a rapinare una banca con un ordigno esplosivo appeso al collo. (da Wikipodia)

 30 Minutes or LessBlu-ray/Dvd su Amazon




lunedì 24 agosto 2020

Amanda Holden e il suo Rolex Daytona







     Amanda Louise Holden (Bishop's Waltham, 16 febbraio 1971) è un'attrice e personaggio televisivo britannico.
 Famosa per la sua interpretazione nella serie televisiva Cuore d'Africa nel ruolo di Sarah Trevanion, è attualmente nota per essere una dei quattro giudici del talent show Britain's Got Talent.
 È stata sposata con Les Dennis dal 1995 al 2003. È sposata con Chris Hughes dal 2008 e la coppia ha due figli: Alexa Louise Florence Hughes (2006) e Hollie Rose Hughes (2012).



 Nelle foto seguenti la vediamo a Birmingham per le audizioni di Britain's Got Talent 2014 





giovedì 20 agosto 2020

Wayne S01







     Wayne è una web serie di commedia d'azione creata da Shawn Simmons che è stata distribuita su Youtube Premium il 16 gennaio 2019.
 La serie tratta di un ragazzo, Wayne, che cerca di riprendersi indietro la vecchia auto del padre defunto, una Pontiac Firebird, sottratta da Calvin, nuovo fidanzato della madre con cui scappa quando Wayne ha soli 5 anni. Ad accompagnarlo nelle vicende c'è Del, ragazza di cui Wayne si invaghirà, che cerca un modo per cambiare la propria vita. Partendo da Brockton a bordo di una motocicletta, si dirigono verso Ocala dove vive Maureen, madre di Wayne, insieme a Calvin e Reggie. Seguiranno le loro tracce, ognuno per ragioni diverse, anche il padre ed i fratelli di Del, una coppia di agenti della polizia di Brockton e la coppia formata da Orlando, amico di Wayne, e Tom, preside della Hagler High di Brockton.




mercoledì 19 agosto 2020

Curb Your Enthusiasm S10





     Curb Your Enthusiasm è una serie televisiva comica statunitense prodotta dal 2000. La serie, creata ed interpretata da Larry David (già co-creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Seinfeld), è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da HBO, mentre in Italia le prime cinque stagioni sono state trasmesse dal canale satellitare Jimmy.

Larry David, autore e co-creatore di Seinfeld, interpreta una versione fittizia di sè stesso: benestante sceneggiatore televisivo, vive a Los Angeles con la moglie Cheryl. Il carattere pignolo e testardo di Larry è causa di situazioni imbarazzanti per sé stesso e per quelli che lo circondano, amici ed estranei, spesso altrettanto caparbi e meschini.




lunedì 17 agosto 2020

Palm Springs (2020)

 

 

     Palm Springs è una commedia romantica americana del 2020 diretta da Max Barbakow e scritta da Andy Siara. Interpreta Andy Samberg, Cristin Milioti, Peter Gallagher e J. K. Simmons, e segue due sconosciuti che si incontrano a un matrimonio di Palm Springs solo per rimanere bloccati in un ciclo temporale.

 

 

Melissa George e il suo Tank Louis Cartier

 

 

 Melissa Suzanne George (Perth, 6 agosto 1976) è un'attrice australiana.  Nata da Pamela e Glenn George, è la seconda di quattro figli. All'età di sette anni inizia a studiare danza, per poi appassionarsi al pattinaggio artistico a rotelle toccando degli ottimi traguardi agonistici, come una medaglia di bronzo ai campionati nazionali del 1989 e 1990, e una d'argento al Junior World Championship del 1991. All'età di sedici anni, dopo aver vinto il titolo di "Miss Teen-Model of The Year", abbandona gli studi alla Warnick Senior High School e si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna. Intenzionata a diventare attrice, inizia a lavorare come modella comparendo sulle copertine di riviste come Vogue e GQ.

 Dopo una serie di lavori televisivi, fa il suo debutto cinematografico nel 1998 nel film di Alex Proyas Dark City, seguito da un ruolo ne L'inglese di Steven Soderbergh. Nel 2001 recita in Mulholland Drive di David Lynch, negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell'agente Lauren Reed.

 Dopo aver preso parte al film Derailed - Attrazione letale, inizia a collezionare una serie di partecipazioni a film horror come Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, WΔZ e Triangle. Nel 2008 partecipa alla prima stagione serie televisiva della HBO In Treatment e alla quinta stagione di Grey's Anatomy, in quest'ultima ricopre il ruolo della Dr. Sadie Harris. Nel 2012 interpreta l'agente Sam Hunter per l'agenzia investigativa privata "Byzantium" nella serie televisiva Hunted.

  Nel 1998 ha conosciuto a Bali il regista Claudio Dabed; i due si sposarono nel 2000, ma divorziarono nel 2012. Dal 2011 è compagna del produttore Jean-David Blanc, da cui nel 2014 ha avuto un figlio. (da Wikipedia)

 

Di seguito vediamo Melissa George nel servizio apparso sul Vogue magazine australia nel gennaio del 2018

 

giovedì 13 agosto 2020

Non ho mai... S01 (Never Have I Ever)





Non ho mai... (Never Have I Ever) è un serie televisiva statunitense di genere comico-drammatico creata da Mindy Kaling e Lang Fisher per Netflix. La prima stagione della serie è stata distribuita il 27 aprile 2020 ed ha ricevuto recensioni positive dalla critica.

Trama 
Dopo un anno orribile, Devi Vishwakumar vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, la famiglia e i sentimenti non le renderanno le cose facili.




martedì 11 agosto 2020

Sotto il sole di Riccione (2020)

 

 

 Sotto il sole di Riccione è un film italiano del 2020 diretto dai YouNuts! e distribuito da Netflix. Il film prende il nome dal singolo Riccione dei Thegiornalisti, che ne fa anche da colonna sonora assieme ad altri loro successi.

 In un'estate possono succedere tante cose: lo sanno bene Marco, Vincenzo, Camilla e Ciro. A Riccione, meta frequentata dai giovani, un gruppo di ragazzi molto diversi tra loro cerca l'amore, l'amicizia e il divertimento. Sulla colonna sonora dei Thegiornalisti, si susseguono le vicende estive che porteranno a dei cambiamenti nelle vite dei protagonisti: Vincenzo, ragazzo cieco con una madre molto apprensiva, scopre per la prima volta l'amore con l'aiuto del suo nuovo amico Furio. Invece, Marco dimostrerà un coraggio inaspettato che porterà alla scelta migliore. Infine Ciro, nuovo bagnino del Bagno 66 e aspirante cantante, ascolterà il suo cuore che gli rivelerà nuovi sentimenti. Come sfondo di queste storie adolescenziali, troviamo storie di adulti che riscoprono l'amore in tarda età: Lucio, Irene e Gualtiero. (da Wikipedia)

 

 

Shooter (2007)





     Shooter è un film del 2007 diretto da Antoine Fuqua. È tratto dal romanzo Una pallottola per il presidente (Point of Impact) di Stephen Hunter, primo volume della serie dedicata al personaggio di Bob Lee Swagger, tiratore scelto reduce dall'Etiopia. 

 Bob Lee Swagger è un sergente dei Marines esperto cecchino che, dopo aver perso il suo compagno, il caporale Donnie Fenn, durante un'operazione militare in Etiopia, si ritira sulle montagne del Wyoming. Qui viene contattato dal colonnello Isaac Johnson della CIA che vorrebbe ingaggiarlo per tentare di sventare un presunto attentato al presidente degli Stati Uniti in occasione della visita dell'arcivescovo di Etiopia. Swagger dovrebbe progettare l'attentato, per prevenire le azioni del cecchino. L'ingaggio si rivela una trappola per poterlo accusare dell'attentato, nel quale rimane ucciso il vero bersaglio, l'arcivescovo, che avrebbe potuto rivelare quanto accaduto in Etiopia riguardo ad un massacro di civili da parte di contractors americani guidati dal colonnello Johnson al soldo di una compagnia petrolifera legata al Senatore Charles F. Meachum. Quegli stessi contractors che, per garantirne la fuga, sono costati la vita all'amico di Swagger. Un poliziotto, anche lui facente parte del complotto, spara a Swagger e lo ferisce, ma lui riesce a scappare, mettendo ko l'agente dell'FBI Nick Memphis e dicendogli che si era trattato di una trappola. (da wikipedia)


Shooter (2007) su Amazon (link Amazon)

Shooter (2007) è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime




lunedì 10 agosto 2020

Natasha Oakley e il suo Rolex Daytona





     Natasha "Tash" Oakley (nata il 14 luglio 1990) è una modella australiana di Instagram. Originariamente conosciuta per il blog A Bikini A Day che ha fondato con la sua cara amica e socia Devin Brugman, Natasha ha lanciato il marchio di vendita al dettaglio MONDAY Swimwear nel 2014

In queste foto balneari, vediamo Natasha Oakley sfoggiare un Rolex Daytona





mercoledì 5 agosto 2020

Danni Collaterali (Collateral Damage, 2002)







 Sinossi 
 Bravo marito, buon padre, Gordy Brewer, capitano dei pompieri di L.A., perde moglie e figlio in un attentato terroristico e settimane dopo parte solo a cercare l'attentatore in Colombia dove incontra la giovane straniera Selena con un passato complicato


Danni Collaterali Dvd/Blu-ray su Amazon



lunedì 3 agosto 2020

The F**k-It List (2020)





Quando una bravata manda in fumo il suo futuro, uno studente modello condivide una lista delle cose che avrebbe voluto fare diversamente. E che forse può ancora cambiare.

Con:Eli Brown,Madison Iseman,Marcus Scribner



Madalina Diana Ghenea e il suo Damiani Ego







     Madalina Diana Ghenea (Slatina, 8 agosto 1987) è una modella e attrice rumena. Inizia la carriera di modella a 14 anni, quando dalla Romania si trasferisce a Milano per una sfilata della stilista Fernanda Gattinoni.
 Nel 2007, appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; l'anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all'attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Dal novembre dello stesso anno è la nuova testimonial di 3.
 Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nello stesso anno debutta sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, dove vince il suo primo premio per il ruolo di "Dorina". Nelle sale anche con Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard, co-protagonista insieme a Jude Law. Inoltre riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell'anno. Nel 2014 interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia. Nel 2014 è nel cast del film Youth - La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino. Nello stesso anno appare nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo.
 Nel 2015 viene premiata da Vanity Fair al Taormina Film Festival con il prestigioso premio Rising Star Award. Dal 9 al 13 febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. Nello stesso anno ha un ruolo nel film Zoolander 2, regia di Ben Stiller. Sempre nel 2016 viene premiata al Giffoni Film Festivale anche al Rossetto Opera Prima. Nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film "All you ever whished for" di Barry Morrow, vincitore dell'Oscar per la sceneggiatura di Rain man - L'uomo della pioggia ed infine gira uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia assieme al calciatore Giorgio Chiellini. Nel 2019 diventa Ambassador Worldwide del prestigioso marchio di gioielli Damiani; la campagna mondiale viene coprodotta dalla casa di produzione dell'attrice. (da Wikipedia)

Qui, la vediamo sul numero di Maxim Marzo/Aprile 2020, dove indossa un Damiani Ego Lady 30001632