domenica 26 luglio 2020

Gloria Patricia Contreras e il suo Bvlgari Orologio Serpenti Tubogas







     Nata in Messico il 03/11/1987, Gloria Patricia Contreras è giunta in Italia all'età di 8 anni. Si è laureata a Milano in Marketing e Business internazionale.
 Dopo una carriera come modella, la Contreas è diventata attrice, facendosi notare in Non è stato mio figlio, Il commissario Rex, The Night Club - Osare per credere e The Lady. Nel 2016, è entrata a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 11.


 In queste immagini scattate a Cannes, sul Set di ‘The Lady 3', la Contreras indossa un Bvlgari Orologio Serpenti Tubogas con cassa e bracciale a spirale in oro rosa 18 kt e acciaio inossidabile e quadrante opalino nero.











 Combinando due dei simboli più iconici del design Bulgari, l’orologio Serpenti Tubogas unisce alla sinuosità del serpente il fascino contemporaneo di Tubogas. Una perfetta armonia di forme tubolari che evocano la sensualità delle curve femminili e la flessuosa eleganza del serpente. Con il suo stile unico e accattivante, l'orologio rinnova il fascino iconico di una collezione in continua evoluzione. Orologio Serpenti Tubogas con movimento al quarzo, cassa curva di 35 mm in acciaio inossidabile, lunetta in oro rosa 18 kt, corona in oro rosa 18 kt con rubellite rosa taglio cabochon, quadrante opalino nero con finiture guilloché soleil e indici applicati a mano, bracciale a spirale in oro rosa 18 kt e acciaio inossidabile.





DETTAGLI


Diametro (mm)

35

Forma della cassa

A goccia

Funzioni

Ora-minuti

Tipo di movimento

Quarzo

Materiale della fascia

Acciaio e oro

Impermeabilità

30 m

Numero di gioielli

1

Fibbia

-

Made In

Switzerland

Materiale

Oro rosa, Acciaio

Misura

M

Colore

Nero





Nessun commento: