L'avvocato Derek Cho ha avuto una giornata miserabile: in primo luogo
il suo datore di lavoro lo butta fuori completamente ingiustificatamente
perché i colleghi lo hanno incolpato per un errore. E ancor prima che
possa lasciare l'azienda, l'intero edificio viene messo in quarantena
perché si è diffuso un misterioso virus che si sta diffondendo
rapidamente. Questo fa sì che le persone colpite seguano il loro istinto
più basso in modo del tutto disinibito. Presto ci sarà un caos
sanguinoso in tutto l'edificio. Tutti combattono contro tutti. Infetto
dal virus, Cho si arma fino ai denti con tutto ciò che riescie a trovare
in ufficio per raggiungere l'ultimo piano dove affrontare i capi. Ma
ora non si tratta solo del suo lavoro: sta lottando per sopravvivere ...
Un'impiegata infetta indossa un orologio Rolex, identificabile grazie alla caratteristica corona a 5 punte presente sul fermaglio.
I bracciali e i fermagli contribuiscono pienamente al piacere che si prova indossando un orologio Rolex. L’ergonomia sapientemente studiata, la robustezza e l’affidabilità di questi importanti componenti, così come l’estetica e la lucentezza, sono ingredienti essenziali di questa esperienza e concorrono alla personalità dell’orologio. Al pari della cassa Oyster, i bracciali e i fermagli sono il risultato di una complessa alchimia di forma e funzione. Le fasi di design, sviluppo e produzione, nonché i rigorosi test cui vengono sottoposti, sono resi possibili da strumentazioni d’avanguardia, savoir‑faire e maestria artigianale.
In un Rolex il fermaglio è la parte che viene maggiormente sollecitata, rappresentando il punto di contatto tra l’orologio e il suo proprietario. Pochi elementi sono così essenziali per garantire la sicurezza e il comfort di un orologio Rolex. Il fermaglio di ultima generazione Oysterlock riunisce le qualità necessarie per un orologio professionale sublimandole in un connubio di delicatezza e solidità, in cui maneggevolezza e sinuosità delle linee si uniscono perfettamente alla sicurezza.
Realizzato in acciaio Oystersteel, un materiale altamente resistente alla corrosione, il bracciale Glidelock a doppia espansione è stato creato per chi vive sott’acqua. Il fermaglio brevettato Rolex Glidelock consente ai subacquei di allungare il bracciale di circa 20 mm con incrementi progressivi di 2 mm. Le maglie estensibili Fliplock permettono un ulteriore allungamento, fino a 26 mm. Questa particolare caratteristica offre una regolazione sicura ed agevole anche sulle mute più protettive.
Introdotto alla fine degli anni ’30, il bracciale Oyster metallico a tre elementi piatti, particolarmente robusto, è tuttora il più diffuso della collezione Oyster. È in dotazione su tutti i modelli professionali ma anche su alcuni modelli classici come il Datejust, il Day‑Date e lo Sky‑Dweller. Può essere abbinato a tutti i tipi di fermagli Rolex (Oysterclasp, Oysterlock e Crownclasp) e integrare il sistema di allungamento rapido Easylink per un maggiore comfort.
Raffinato ed esclusivo, il bracciale President, caratterizzato dai tre elementi arrotondati, è stato creato nel 1956 per accompagnare il lancio del prestigioso modello Oyster Perpetual Day‑Date. Il bracciale President è tuttora riservato ai modelli Day‑Date e ad alcuni modelli Datejust femminili in metallo prezioso. È sempre dotato del Crownclasp, l’elegante fermaglio invisibile di Rolex.
All’interno dell’innovativo bracciale Oysterflex in elastomero, sviluppato da Rolex, si trova una lama metallica estremamente elastica. Questo design esclusivo permette di unire la robustezza e l’affidabilità di un bracciale in metallo con il comfort e la flessibilità di un cinturino in elastomero.
Nessun commento:
Posta un commento