venerdì 29 novembre 2019

Dynasty S01





 Dynasty è una serie TV statunitense reboot, basata sulla serie omonima degli anni '80 andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC.

 Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l'una all'altra la vita un incubo. (da Wikipedia)




lunedì 25 novembre 2019

Anastasia Kvitko e il suo Audemars Piguet Royal Oak Stainless Silver






Anastasia Kvitko è una modella e imprenditrice russa, il cui successo è stato determinato dalle stesse prorompenti misure che le hanno chiuso le porte delle passerelle ma aperto quelle dei social media.
 In queste foto abbiamo un assaggio del suo corpo giunonico su cui spicca un Audemars Piguet Royal Oak Stainless Silver.



domenica 24 novembre 2019

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones (A Walk Among the Tombstones, 2014)






Sinossi

Basato sul best seller Un'altra notte a Brooklyn di Lawrence Block. Matt Scudder è un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l’investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato... né sarà l’ultima. Sulla sottile linea tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra i vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones Dvd/Blu-ray su Amazon

Lawrence Block - Un'altra notte a Brooklyn su Amazon



venerdì 22 novembre 2019

G-Shock GA-2100 Serie





 Come la recente GA-2000, la serie GA-2100 presenta modelli Carbon Core Guard, ma a differenza di altri recenti modelli in carbonio, ha un look G-shock retrò grazie alla sua lunetta ottagonale e ai cinturini in resina di forma tradizionale. GA-2100 è in realtà ispirato al design e alla forma del primo G-Shock DW-5000C, ma in una combinazione analogica e digitale. Con 11,8 millimetri, è l'orologio G-Shock più sottile. 
 GA-2100 debutterà con tre modelli: GA-2100-1AJF nero e grigio, GA-2100-1A1JF oscurato e GA-2100-4AJF rosso. 



Mr. Robot S01



Sinossi

Elliot Alderson è un giovane programmatore che di giorno lavora come ingegnere informato per la Allsafe Security e di notte vigila la rete come hacker. Affetto da un disturbo antisociale di personalità che gli impedisce di condurre una vita normale, Elliot si ritrova a un bivio quando il misterioso leader della Fsociety, un gruppo clandestino di hacker, lo recluta chiedendogli di distruggere dall'interno l'azienda che ha garantito di tutelare. Anche se trattenuto dalle sue convinzioni, Elliot fatica a resistere all'occasione di far crollare gli amministratori delegati delle multinazionali che crede stiano controllando (e rovinando) il mondo.

Mr. Robot Stagione 1  su Amazon
Mr. Robot - Collezione Completa Stagioni 1-3 Set Box su Amazon


Mr. Robot è disponibile su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime





mercoledì 20 novembre 2019

Una bugia di troppo (A Thousand Words, 2012)






Sinossi

La parlantina dell'agente letterario Jack McCall gli permette di concludere qualunque affare, ma quando punta Sinja, un guru della New Age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni bugia che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadrà l'ultima foglia, l'albero e Jack saranno fritti. Messo alle strette, il bugiardo professionista dovrà rivoluzionare la sua arte oratoria.



Una bugia di troppo  è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime




lunedì 18 novembre 2019

Jasmine Sanders e il suo Rolex Datejust 41 Champagne Diamond Steel and 18K Yellow Gold Jubilee





 La modella tedesco-americana Jasmine Sanders ha iniziando la sua carriera posando, ancora adolescente, per Seventeen, Free People, Nike, e ALDO, successivamente, ha sfilato per  Miu Miu, Moschino, Ralph Lauren, DKNY, Jeremy Scott, Julien MacDonald, and Philip Plein.
  Jasmine Sanders è apparsa sulle campagne pubblicitarie di  Bvlgari, Roberto Cavalli, MCM, Ralph Lauren, Ugg, Gap, Victoria's Secret PINK e American Eagle, oltre che sulle copertine di  Elle Magazine, Harper's Bazaar Kazakhstan, Harper's Bazaar Mexico, InStyle Russia, L'Officiel Switzerland, Lui Magazine, Ocean Drive, Treats! and Wonderland Magazine.

Qui la vediamo in alcuni scatti per  Sports Illustrated Swimsuit 2019













 Al Sofia Richie Celebrates campaign with Frankies Bikinis in Malibu, del 01 luglio 2019, Jasmine Sanders indossa un Rolex Datejust 41 Champagne Diamond Steel and 18K Yellow Gold Jubilee






 Il primo Rolex Oyster Pepetual Datejust è stato lanciato nel 1945 per celebrare il 40° anniversario dell'azienda. Il Rolex Datejus, in oro giallo 18 carati con cassa impermeabile Oyster, è stato il primo orologio da polso con funzione di cambio automatico della data.  La finestra del datario sarà arricchita nel 1953 con l'utilizzo dell’obiettivo Cyclops, in grado di ingrandire la data di 2,5 volte.





 Nel 1953 viene introdotto il “Turn-O-Graph”  6202, il primo orologio da polso con ghiera girevole prodotto su larga scala. La ghiera calibrata a 60 unità permetteva, allineando il segno dello zero con una delle tre lancette, di effettuare la misurazione, e la successiva registrazione, del tempo impiegato da una determinata operazione. Le lancette e gli indici luminescenti rendono il “Turn-O-Graph” un ottimo modello di orologio in caso di illuminazione scarsa o assente. Queste funzioni resero il “Turn-O-Graph” l'orologio ufficiale dell'United States Air Force Thunderbirds, team dimostrativo dell'areonautica militare degli Stati Uniti d'America fondato il 25 maggio dello stesso anno. Il “Turn-O-Graph”  6202 anticipa quindi il GMT-Master Ref. 6542, nato dalla collaborazione tra Rolex e Pan-Am Airlines, il quale permetteva la visualizzare del secondo fuso orario grazie alla sfera aggiuntiva.
    I successivi modelli “Turn-O-Graph”, ormai ribattezzati "Thunderbirds", vengono prodotti in acciaio bicolore e oro, divenendo quindi il primo Rolex "Rolesor". Il passo seguente è la fusione con  la collezione Datejust, facendo acquisire al "Thunderbirds" la finestra con datario alle 3, provvista di obiettivo Cyclops alle 3, e modificando la ghiera, che risulta marcata ogni 5 e 10 minuti, invece di ogni minuto, rendendolo quindi un ibrido perfetto tra stile sportivo ed elegante.
 Il  "Thunderbirds", ormai spodestato dal Submariner e dal GMT-Master, le due serie sportive per eccellenza che si sono evolute proprio dal modello del '53, può sopravvivere solo attraverso la fusione con il Datejust.




 Il modello del '45 utilizzava il calibro 710, che in seguito sarà sostituito con il 730, nel 1957 con il 1065 e nel 1965 con il famoso Calibro 1570. Nel 1977 viene lanciato il Rolex Datejust OysterQuartz ref. 17000 che monta un calibro 5053. Il calibro 5053 era finalizzato a contrastare il Beta 21, primo calibro al quarzo sviluppato dal Centre électronique horloger (CEH) di Neuchâtel (Suisse), di cui erano azioniste 16 società di orologi. Oltre al modello 17000, anche il 17013 e il 17014 monteranno il calibro 5053, che sarà prodotto fino al 2001.


Rolex Datejust OysterQuartz ref. 17000


 Nel 2000 la Rolex introduce nuovi modelli dello storico "Thunderbirds", fuori produzione da ormai diversi anni, utilizzando uno stile moderno in grado di enfatizzare il legame tra eleganza e sportività.
 Il Rolex Datejust Turn-O-Graph ref. 116261 è la versioni più elegante, grazie all'oro Everose 18K, che arricchisce il bracciale, la ghiera e la corona. Splendido risulta il contrasto tra l'oro rosa delle lancette a bastone e degli indici a barretta con il quadrante bianco. Esiste una versione con bracciale Jubilee e una con bracciale Oyster.


Rolex Datejust Turn-O-Graph ref. 116261


Il Rolex Datejust Turn-O-Graph ref. 116264, costituito da acciaio inossidabile, è caratterizzato da un quadrante bianco, o blù, con accenni rossi dati dalla lancetta dei secondi, dalla scritta “Turn-O-Graph” sopra le 6 e dalla data, i quali donano dinamicità al modello. Risulta il modello più sportivo della nuova edizione, interrotta nuovamente nel 2011.
   Il Rolex "Thunderbirds" è uno dei Rolex più versatili che per fortuna è stato recentemente rivalutato dagli appassionati, che sono riusciti a donargli un nuovo periodo di gloria grazie al mercato collezionistico degli orologi sportivi di lusso. Un orologio quindi da rivalutare e da liberare da quella pressa, rappresentata dal Submariner e dal GMT-Master, che lo hanno ingiustamente celato per troppo tempo.


Rolex Datejust Turn-O-Graph ref. 116264


 A Basilea 2009, Rolex introduce l'Oyster Perpetual Datejust II Rolesor 116333-72213, con cui passa dai classici 36mm di diametro, ritenuti ormai vetusti, ai moderni 41mm.I modelli con diametro da 36mm vengono ormai prodotti unicamente nelle versioni femminili.  Il movimento, certificato COSC, è dotato del dispositivo Paraflex e della spirale Parachrom.
 La spirale Parachrom, più sottile di un capello e realizzata in una lega paramagnetica altamente stabile a base di niobio e  zirconio,  non subisce l’influenza dei campi magnetici e ha una resistenza agli urti fino a 10 volte superiore. Il dispositivo Paraflex è un dispositivo anti-urto ad alta efficacia progettato per proteggere gli elementi più delicati del movimento, in particolare l'asse del bilanciere, e garantisce una resistenza agli urti fino al 50% superiore rispetto allo standard.


Oyster Perpetual Datejust II Rolesor 116333-72213


 Nei primi anni del XXI secolo, Rolex introduce una nuova ghiera piatta e lucida, come alternativa a quella scanalata. Questa novità, insieme all'aumento del diametro della cassa a 41mm, caratterizzerà L'Oyster Perpetual Datejust II ref. 116300, presentato da Rolex al Baselworld 2012.
 Il Rolex 116300, che monta il calibro 3136 con dispositivo Paraflex e spirale Parachrom, è stato un vero successo, grazie al suo stile sportivo e all'utilizzo dell'economico, ma resitentissimo, acciaio 904L.

 
Oyster Perpetual Datejust II ref. 116300


A Baselworld 2016 viene presentato il nuovo Oyster Perpetual Datejust 41, disponibile in diversi modelli  acciaio e oro giallo 18K  o oro Everose. Sulla cassa Oyster, che garantisce un'impermeabilità fino a una profondità di 100m, il fondello, rifinito con un'elegante flessione, è avvitato con una particolare tecnica che ne permette la rimozione solo agli orologia Rolex. La corona di carica Twinlock, con la sua doppia guarnizione, garantisce la massima tenuta stagna.
 Il nuovo Datejust 41 monta il calibro 3235, un movimento meccanico di nuova generazione con 14 brevetti, che definisce un nuovo standard di prestazioni per le caratteristiche fondamentali di un movimento orologiero, ossia precisione, autonomia, resistenza agli urti e ai campi magnetici, comfort di regolazione e affidabilità. Il calibro 3235 incorpora il  nuovo scappamento Chronergy brevettato da Rolex, che concilia alto rendimento energetico e grande affidabilità. Realizzato in nichel‑fosforo, è insensibile ai campi magnetici. L’organo regolatore, autentico cuore dell’orologio, presenta una spirale Parachrom blu ottimizzata che, in caso di urto, rimane fino a dieci volte più precisa di una spirale tradizionale.




 Grazie alla nuova architettura del bariletto e al rendimento superiore dello scappamento, l’autonomia del calibro 3235 raggiunge i 3 giorni. Questo significa che si può passare dal venerdì sera al lunedì pomeriggio senza l’onere di dover caricare l’orologio, anche quando non viene indossato.
  I bracciali utilizzati sono Oyster o Jubilee, entrambi dotati di sistema di fissaggio Oysterclasp, ossia un fermaglio di sicurezza a lamine pieghevoli con “coperchio” dotato di un ulteriore gancio di chiusura che previene eventuali aperture accidentali. Questo sistema dispone di un sofisticato meccanismo di apertura e chiusura a leva, composto da quindici elementi microtecnici, che ne rende più agevole l’apertura. I bracciali sono dotati anche del sistema di allungamento rapido Easylink, il quale permette di allungare il bracciale di circa 5 mm. Esso onsiste in una maglia, discretamente integrata al di sotto del fermaglio, che può aprirsi o ripiegarsi su se stessa con estrema facilità, andando ad allungare o ad accorciare il bracciale.
 L'Oyster Perpetual Datejust 41 è accompagnato dal sigillo verde, che ne certifica lo status di Cronometro Superlativo. Questo titolo esclusivo attesta che il segnatempo ha superato con successo una serie di controlli finali specifici condotti da Rolex nei propri laboratori e secondo i propri criteri, dopo la certificazione ufficiale COSC del suo movimento. Questi test unici, che riguardano la precisione cronometrica dopo l’operazione di messa in cassa, l’impermeabilità, la carica automatica e l’autonomia, riscrivono gli standard in materia di prestazioni facendo di Rolex il riferimento dell’eccellenza per gli orologi meccanici. Il sigillo verde è accompagnato da una garanzia di cinque anni che si applica a tutti i modelli Rolex.


Oyster Perpetual Datejust 126333


Numerose sono le novità 2018 che la Rolex indirizza alla clientela femminile, come dimostrano le nuove serie Oyster Perpetual Datejust 31 e Oyster Perpetual Datejust 36.
  La nuova generazione della serie Oyster Perpetual Datejust 31, caratterizzata da fianchi e alette ridisegnate, è dotata del calibro 2236 COSC, il primo a essere provvisto della spirale Syloxi, la quale garantisce una maggiore stabilità in caso di urti, campi magnetici e brusche alterazioni termiche. Il calibro 2236 garantisce una riserva di carica di 55 ore.
La cassa Oyster, il fondello con avvitamento speciale e la corona di carica Twinlock garantiscono un'eccellente robustezza ed eleganza.
 I nuovi modelli Datejust 31 montano il bracciale President, costituito da tre maglie arrotondate e dotato del Crownclasp, il sistema di chiusura e apertura a lamine pieghevoli nascosto sotto una piccola leva a forma di corona Rolex, che lo rende completamente invisibile.. Il bracciale include anche inserti in ceramica all'interno dei collegamenti, al fine di migliorarne la flessibilità e la longevità.
 Sono disponibili modelli in oro bianco 18K (278289 RBR),  con 46 diamanti incastonati sulla lunetta e 10 sul quadrante, in oro giallo 18K (278288 RBR), arrichito da una corona con con 46 brillanti e un quadrante con i numeri romani VI e IX in oro bianco e 24 brillanti, e in oro everose 18K (278285 RBR), impreziosito da una lunetta con 46 brillanti e un quadrante a pavé decorato da farfalle in madreperla rosa e 262 diamanti incastonati


Oyster Perpetual Datejust 31 rif.278289 RBR


 La nuova generazione Oyster Perpetual Datejust 36, lanciata a Baselworld 2018, è dotata di una custodia da 36mm con anse e lati ridisegnati. La cassa Oyster, il fondello con avvitamento speciale e la corona di carica Twinlock garantiscono un'eccellente robustezza ed eleganza. I nuovi modelli Datejust 36 montano il calibro 3235 dotato di scappamento Chronergy.
 I bracciali utilizzati, Oyster o Jubilee, sono dotati di sistema di fissaggio Oysterclasp e del sistema di allungamento rapido Easylink.
 I modelli disponibili sono in acciaio e oro everose 18K (126231); in acciaio e oro giallo 18K (126233), arricchito da un quadrante in oro giallo 18K e 10 diamanti; in acciaio e oro giallo 18K (126283 RBR), impreziosito da un quadrante in madreperla bianca con 10 diamanti e oro giallo 18K.


 Oyster Perpetual Datejust 36 126231

 Il datejust ha attraversato le diverse epoche che hanno caratterizzato l'evoluzione dell'orologio contemporaneo, arricchendosi ma mantenendo inalterati quei caratteri che lo hanno reso uno dei Rolex più amati e idonei ad abbinarsi agli outfit più diversi.





venerdì 15 novembre 2019

G-SHOCK S series GMA-S120MF





 La serie Casio G-Shock nasce dal sogno di Kikuo Ibe, geniale designer della casa giapponese, di creare un orologio indistruttibile. Questo sogno si realizza nel 1983, dopo due anni e 200 prototipi, grazie ad una sistema di protezione basato sull'utilizzo di spazi vuoti e sull'ammortizzazione degli elementi più delicati. Da quasi 35 anni gli orologi G-Shock sono i compagni fedeli di sportivi e professionisti che necessitano di orologi fedeli e resistenti agli urti.



 La  G-SHOCK S series, basata su GMAS120, e quindi sulla ricombinazione di display analogici e digitali, è caratterizzata da un quadrante con inserti metallici e da cinturini opachi. I nuovi modelli includono GMA-S120MF-1A (nero), GMA-S120MF-2A (blu chiaro), GMA-S120MF-4A (rosa chiaro con quadrante in oro rosa), GMA-S120MF-7A1 (bianco con quadrante argento), e GMA-S120MF-7A2 (bianco con quadrante in oro rosa). La serie è ideata per adattarsi al polso delle donne, ma sono presenti modelli neutri di cui possono usufruire gli uomini che ritengono i normali G-Shock eccessivamente grandi.




giovedì 14 novembre 2019

Il mistero dei Templari - National Treasure (National Treasure, 2004)





Sinossi

Da sei generazioni la famiglia di Benjamin Franklin Gates è impegnata nella ricerca del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari, bottino di guerra dei Padri Fondatori degli Stati Uniti. Venuto a conoscenza della presenza di una mappa nascosta sul retro della Dichiarazione d'Indipendenza, Ben deve fare i conti con il suo avversario Ian Howe e batterlo sul tempo nel trafugare il prezioso documento. Con l'aiuto del suo amico Riley, mago della tecnologia, e della direttrice degli Archivi Nazionali di Washington, Abigail Chase, Benjamin cercherà di portare a termine uno dei più ambiziosi furti di tutti i tempi...


Il mistero dei Templari Dvd/Blu-ray su Amazon




martedì 12 novembre 2019

Transformers x G-Shock DW-5600TF19-SET Master Nemesis Prime Box Set





 Se nel natale 2018, i nostri sogni sono stati frustrati dalla disponibilità unicamente sul mercato giapponese del Transformers x G-Shock DW-6900TF-SET Master Optimus Prime, quest'anno la stella natalizia sarà oscurata da Transformers x G-Shock DW-5600TF19-SET Master Nemesis Prime Box Set!



lunedì 11 novembre 2019

Isabeli Fontana e il suo Casio G-Shock GBD-800-4







     Nata a Curitiba da genitori di origine italiana, Maribel Bergossi e Antonio Carlo Fontana, nel 1996, tredicenne, partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. Si trasferisce dal Sud del Brasile a Milano nel 1997 per intraprendere la carriera di modella. Nel 1999, a sedici anni, venne ritratta nel catalogo di lingerie di Victoria's Secret. Questa apparizione scatenò una forte controversia riguardo l'opportunità o meno di utilizzare per i cataloghi modelle con meno di 21 anni; in ogni caso questa pubblicità fu positiva per Isabeli, che fu poi scelta per sfilare al Victoria's Secret Fashion Show nel 2003, 2005, 2007, 2008, 2009, 2010, 2012 e 2014.
 Dopo gli scatti per Victoria's Secrets venne scelta da Versace, Ralph Lauren e Valentino. Posò quindi per Sports Illustrated, Marie Claire, ILLA e Vogue. È stata protagonista della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera - estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Maryna Linchuk.
 Ha partecipato più volte al Calendario Pirelli negli anni 2003, 2005, 2009, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015.
 Nel 2011 è giudice a Miss Universo. 
 Nel 2013 è protagonista della campagna Stroili e di Louis Vuitton autunno/inverno 2013/2014, inoltre viene scelta da l'oreal testimonial per il Brasile e l'America Latina. L'anno successivo è testimonial di Redemption Choppers primavera/estate. Nel 2015 viene scelta come testimonial per il nuovo profumo di Moschino, Moschino toy, dove viene fotografata dallo statunitense Steven Meisel. Inoltre appare nella campagna autunno/inverno di Calvin Klein Underwear. Nel 2016 è protagonista della campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per Riachuelo autunno inverno 2016/2017. (fonte wikipedia)



giovedì 7 novembre 2019

G-Shock GA-2000BT-1A Bhutan Textile Traditional Pattern



     Il G-Shock GA-2000BT-1A presenta una fascia in tessuto con un tradizionale motivo tessile del Regno del Bhutan e un'estremità in pelle sintetica. Il modello è ispirato alle bandiere di preghiera bhutanesi, con i colori blu, bianco, rosso, verde e giallo. La lunetta e il quadrante hanno accenti arancioni e rossi. È incluso anche un nastro in resina intercambiabile con un motivo unico e le bande possono essere sostituite facilmente con le leve a sgancio rapido.  GA-2000 è un recente modello Carbon Core Guard del 2019 caratterizzato da una custodia rinforzata in carbonio molto leggera e un profilo compatto e sottile per un G-Shock analogico-digitale.  Questa interessante versione fa parte della nuova serie di modelli tradizionali, quindi è probabile che in futuro potremmo vedere tipi simili di pubblicazioni ispirate alla cultura. GA-2000BT-1AJR ha un prezzo di listino di 19.500 JPY in Giappone. (da g-central.com)