domenica 13 ottobre 2019

Dua Lipa e il suo Cartier Panthère





Dua Lipa (Londra, 22 agosto 1995) è una cantautrice e modella britannica di origini albanesi 
kosovare.
La sua carriera musicale ebbe inizio all'età di 14 anni, quando cominciò a pubblicare cover di canzoni su YouTube. Nel 2015 firma con la Warner Music Group e poco dopo pubblica il suo primo singolo.
Il suo omonimo album di debutto viene pubblicato il 2 giugno 2017. L'album ha dato vita a sette singoli, di cui due nella top-10 singoli UK, Be The One e IDGAF, e uno primo in classifica singoli UK, New Rules, che ha anche raggiunto la sesta posizione negli Stati Uniti. In aprile, pubblica One Kiss, in collaborazione con il DJ Calvin Harris, raggiungendo il primo posto nella classifica singoli britannica.
Si è aggiudicata numerosi riconoscimenti, tra cui due Premi Grammy, vinti entrambi nel 2019 per il singolo Electricity e come miglior artista esordiente. (da Wikipedia)

Qui la vediamo sfoggiare un   Cartier Panthère in oro rosa, durante il Dua x Pepe Jeans Launch in London









 Il Cartier Panthère è il più celebre fra gli orologi degli anni ‘80. Ispirata ai codici del modello originale, questa icona vanta un design incredibilmente moderno.     L’orologio Panthère de Cartier deve il carattere moderno alla perfezione delle proporzioni. Il suo ideale: l’ambivalenza come orologio e gioiello.  Essenziale, autentico e sofisticato, questo modello riunisce in sé tutti i codici della Maison: un bracciale che avvolge il polso con le sinuose maglie in oro, viti sul quadrante per suggellare uno stile, angoli smussati per addolcire le linee di una forma quadrata, la celebre corona ottagonale ornata di uno zaffiro e i numeri romani.  Nulla è cambiato nelle linee, nel design, nel bracciale. L’orologio Panthère de Cartier si contraddistingue per la rara capacità di travalicare il tempo, restando attuale più che mai, perfettamente in linea con il dinamismo di oggi.




  Il Panthère in oro rosa è disponibile nel modello piccolo (22 x 30 x 6 mm), e in quello medio (27 x 37 x 6 mm). La cassa presenta una corona ettagonale ornata di uno uno zaffiro blu, quadrante argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, bracciale in oro rosa 18 carati, impermeabile fino a 30 metri.





Nessun commento: