mercoledì 18 maggio 2022

Apple Watch in Batwoman S01

 
 

 
 
     Batwoman è una serie televisiva statunitense creata da Caroline Dries in onda sul canale the CW, basata sul personaggio omonimo della DC Comics. Nella prima stagione la protagonista è Kate Kane, la giustiziera con una veste nera creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen, nella seconda è stata sostituita dal personaggio inedito di Ryan Wilder. La serie è ambientata nell'Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell'universo. Andata in onda sulla rete televisiva statunitense The CW a partire dall'autunno 2019, il 30 aprile 2022 la serie è stata cancellata, dopo tre stagioni.
 
 
 Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman, sua cugina Kate Kane si propone di affrontare il suo lato oscuro, affinché possa proteggere le strade di Gotham City come Batwoman e diventare un simbolo di speranza.
 
 

 
 
Meagan Tandy, che interpreta Sophie Moore, indossa un Apple Watch
 
 

 
 
      L'Apple Watch è uno smartwatch prodotto dalla Apple. La prima versione dell'orologio, l'Apple Watch, è stata presentata durante il Keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center di San Francisco. Le due versioni più recenti sono la 5 e la 6.


 L'Apple Watch Series 5  è stato presentato durante il keynote del 10 settembre 2019, tenutesi presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino. Una delle principali novità rispetto al modelo precedente è il nuovo display always-on (sempre accesso). Infatti, quando non lo si utilizza, lo schermo diminuisce la luminosità mostrando constantemente l'ora e alcune complicazioni. Questo è possibile grazie ad un display che, quando lo smartwatch non è in uso, cambia la frequenza di aggiornamento da 60 a 1 Hz. Il design è molto simile al precedente, e viene proposta nuovamente in vendita la versione in ceramica (presente nella Series 3) insieme a una versione in titanio.
   Entrambi sono disponibili in una versione più chiara e una più scura. Viene introdotta inoltre la bussola sfruttabile dall'app omonima e da altre, come Mappe. A differenza del Series 4, il Series 5 ha un nuovo processore e una capacità di archiviazione di 32 GB. Apple Watch Series 5 viene presentato con watchOS 6. (da wikipedia)
 
 
 Apple Watch Series 5 su Amazon


Apple Watch Series 5 - Bussola



 Apple Watch Series 6 è il settimo modello di Apple Watch presentato il 15 settembre 2020. Le due principali innovazioni sono il nuovo Sensore Livelli O₂ e la nuova app ECG.



 
 Il nuovo Sensore Livelli O₂ è composto da quattro gruppi di LED e quattro fotodiodi. È integrato nel cristallo posteriore completamente ridisegnato, e funziona insieme all’app Livelli O₂ per determinare la quantità di ossigeno presente nel tuo sangue.
 Con l’app ECG, Apple Watch Series 6 è in grado di generare un elettrocardiogramma a singola derivazione.2 Può quindi fornire dati di importanza vitale ai medici e dare più serenità a chi lo usa: un traguardo eccezionale per un dispositivo indossabile.


 Apple Watch Series 6 su Amazon
 
 

 
 Apple Watch Series 7 è stato presentato il 14 settembre 2021, ha un display più grande ed evoluto, maggiore robustezza, tempi di ricarica più veloci, nuovi colori per la cassa in alluminio e ospita il sistema operativo watchOS 8
 
 
 
 Apple Watch Series 7 su Amazon
 


Nessun commento: