lunedì 28 febbraio 2022

Yellowjackets S01

 
 

 
 
 Yellowjackets è una serie televisiva statunitense creata Ashley Lyle e Bart Nickerson. Vede come protagoniste Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher e Sammi Hanratty come quattro adolescenti coinvolte in un incidente aereo, con Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Christina Ricci e Juliette Lewis che interpretano le loro controparti adulte e come rivelano la verità riguardo la loro sopravvivenza venticinque anni dopo.
 La serie ha debuttato il 14 novembre 2021 su Showtime. Nel 1996, una squadra di calcio femminile liceale del New Jersey viaggia verso Seattle per un torneo nazionale.
 
 Mentre volano sul Canada, l'aereo precipita nella regione selvaggia dell'Ontario e i superstiti vengono abbandonati a loro stessi per diciannove mesi. La serie racconta la loro discesa nella follia e traccia i tentativi per ricomporre le loro vite nel 2021. (da Wikipedia)
 
 
 

Ava Phillippe e il suo apple watch

 
 

 
 
    Ava Phillippe, figlia degli attori Ryan Phillippe e Reese Witherspoon, è nata il 9 settembre 1999 a Los Angeles, California, USA. È nota per il suo lavoro in Entertainment Tonight (1981) e Good Morning America (1975)
 
 



venerdì 25 febbraio 2022

Timex IRONMAN Classic in Ozark S04

 

 

 
     Ozark è una serie televisiva statunitense che ha esordito il 21 luglio 2017 in tutti i paesi in cui il servizio on demand Netflix è disponibile.
 
  Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose incominciano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri, convincendo il boss messicano Del Río che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.
 
 

giovedì 24 febbraio 2022

Scream 2022

 
 

 
 
 Scream, informalmente noto anche come Scream 5, è un film del 2022 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Il film è il quinto capitolo della serie cinematografica di Scream, sequel diretto di Scream 4, uscito nel 2011. È la prima pellicola a non essere diretta da Wes Craven, deceduto nel 2015.
 Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton riprendono i propri precedenti ruoli, mentre nel cast sono stati inseriti Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar. Riprendono i ruoli dei precedenti film anche Skeet Ulrich (dal primo film) e Heather Matarazzo (dal terzo film). Viene menzionato inoltre (ma senza apparire) Mark Kincaid, interpretato da Patrick Dempsey nel terzo capitolo della saga.
 Presentato come requel (sequel e allo stesso tempo reboot) grazie alla presenza di nuovi personaggi affiancati da quelli storici, il film è stato un grandissimo successo al botteghino, riuscendo di gran lunga a superare gli incassi del suo predecessore. Il film è dedicato a Wes Craven, regista dei primi quattro capitoli della saga. (da wikipedia)
 
 
 Scream 2022 DVD, Blu-ray su Amazon (link Amazon)

 

mercoledì 23 febbraio 2022

Stargirl S01

 
 

 
 
     Stargirl è una serie televisiva statunitense, basata sul personaggio della DC Comics Stargirl creato da Geoff Johns. La prima stagione della serie, è andata in onda dal 18 maggio 2020 negli Stati Uniti sul servizio streaming DC Universe. Gli episodi di Stargirl vengono trasmessi anche in televisione sul canale The CW, il giorno seguente dall'uscita via streaming. Prima dell'episodio pilota della serie, i personaggi di Stargirl sono stati inclusi nell'Arrowverse, ma vivono su Terra-2 post-crisi. Il 6 luglio 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione[1][2], diventando a tutti gli effetti una serie originale di The CW.[3][4] La seconda stagione, intitolata “Summer School” è trasmessa negli Stati Uniti, sul canale The CW, dal 10 agosto 2021.[5] Nel maggio 2021, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, intitolata “Frenemies”, prevista per il 2022. (da wikipedia)
 
 

lunedì 21 febbraio 2022

Zendaya e il suo Cartier Panthère

 
 

 
 
 Zendaya Maree Stoermer Coleman (Oakland, 1º settembre 1996), nota semplicemente come Zendaya, è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione Nemici per la pelle, per poi acquisire maggiore popolarità grazie ai ruoli di Rocky Blue e K.C. Cooper nelle sitcom di Disney Channel A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto. Ha debuttato nel mondo del cinema nel 2017, interpretando Michelle "MJ" Jones nel film Spider-Man: Homecoming, ruolo successivamente ripreso nei sequel Spider-Man: Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), e Anne Wheeler nel film drammatico The Greatest Showman. Dal 2019 è protagonista dell'acclamata serie televisiva Euphoria, per cui si aggiudica un People's Choice Awards, un Satellite Award e un Premio Emmy nella sezione migliore attrice in una serie drammatica, venendo candidata per il Critics Choice Award. Nel 2020 ha ricevuto consensi con la sua interpretazione nel film Malcolm & Marie di Sam Levinson, per il quale ha ricevuto una candidatura al Critics Choice Award nella sezione migliore attrice protagonista. Nel 2021 figura tra i protagonisti del film Dune di Denis Villeneuve, tratto dall'omonimo romanzo di Frank Herbert. Prima ancora di diventare un'attrice, Zendaya ha iniziato la sua carriera musicale registrando canzoni in modo indipendente e pubblicando i singoli Swag It Out e Watch Me nel 2011, quest'ultima una collaborazione con Bella Thorne. Dopo aver firmato un contratto discografico con la Hollywood Records nel 2012, ha pubblicato il suo singolo di debutto, Replay, che ha raggiunto la 40ª posizione nella classifica Billboard Hot 100 statunitense. L'omonimo album di debutto ha debuttato alla 51ª posizione nella classifica Billboard 200. (da wikipedia)
 
Nelle foto seguenti, vediamo Zendaya in un servizio fotografico per Valentino’s Rendez-vous Spring 2022
 
 



sabato 19 febbraio 2022

Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre 2022)

 
 
 

 
 
 Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) è un film del 2022 diretto da David Blue Garcia, scritto da Chris Thomas Devlin su un soggetto originale di Fede Álvarez e Rodo Sayagues. È il sequel diretto canonico di Non aprite quella porta del 1974 ed è il nono film della serie omonima. Riprendendo diversi decenni dopo il film originale, si concentra sul serial killer Faccia di Cuoio che prende di mira un gruppo di uomini d'affari e entra in lotta con un vendicativo sopravvissuto ai suoi precedenti omicidi. Il progetto è una produzione in joint-venture tra Legendary Pictures, Bad Hombre ed Exurbia Films. Nel cast Sarah Yarkin, Elsie Fisher, Mark Burnham, Jacob Latimore, Moe Dunford, Olwen Fouéré, Alice Krige, Jessica Allain e Nell Hudson. (da Wikipedia)
 
 

giovedì 17 febbraio 2022

Non siamo più vivi S01 (All of Us Are Dead)

 
 

 
 
 Non siamo più vivi (All of Us Are Dead) è una serie televisiva in streaming horror sull'apocalisse di zombi sudcoreana. I protagonisti sono Park Ji-hu, Yoon Chan-young, Cho Yi-hyun, Lomon, Yoo In-soo, Lee Yoo-mi, Kim Byung-chul, Lee Kyu-hyung e Jeon Bae-soo.
 La serie è basata sul webtoon di Naver Now at Our School [ko], di Joo Dong-geun, pubblicato tra il 2009 e il 2011.
 La serie è stata rilasciata il 28 gennaio 2022 su Netflix 
 
Dopo un esperimento scientifico fallito, una scuola superiore locale viene invasa da zombi e gli studenti intrappolati lottano per sopravvivere. Senza cibo o acqua e senza comunicazioni interrotte dal governo, devono utilizzare le attrezzature intorno alla scuola per proteggersi nel mezzo di un campo di battaglia o diventeranno parte degli infetti.
 
 

mercoledì 16 febbraio 2022

L'uomo nel buio - Man in the Dark (Don't Breathe 2, 2021)

 
 

 
    Don't Breathe 2 è un thriller horror americano del 2021 diretto da Rodo Sayagues al suo debutto alla regia, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Fede Álvarez, il regista del primo film, Don't Breathe del 2016. Il sequel è prodotto da Álvarez, Sam Raimi e Robert Tapert e vede come protagonista Stephen Lang, che riprende il ruolo di Norman Nordstrom / "The Blind Man", con Brendan Sexton III e Madelyn Grace in ruoli secondari.

Norman Nordstrom, un veterano non vedente, vive nascosto nei boschi insieme a una ragazzina, che considera una figlia. Quando un gruppo di criminali la rapisce, Norman ricorre a ogni mezzo pur di ritrovarla.


L'uomo nel buio - Man in the Dark Dvd/Blu-ray su Amazon (link Amazon)

L'uomo nel buio - Man in the Dark è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime

 
 

Patto di sangue (Sorority Row, 2009)

 
 

 
 
     Patto di sangue (Sorority Row, 2009) è un film slasher americano del 2009 diretto da Stewart Hendler e interpretato da Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis e Carrie Fisher. È una rivisitazione dello slasher del 1982 The House on Sorority Row di Mark Rosman. Il film è incentrato su un gruppo di consorelle che vengono perseguitate e uccise la notte della loro laurea, 8 mesi dopo aver coperto la morte accidentale di una sorella. Sorority Row è uscito nelle sale negli Stati Uniti l'11 settembre 2009 e ha incassato 27,2 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 12,5 milioni di dollari. Ha ricevuto recensioni negative dalla critica.
 
 
Patto di sangue è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 

martedì 15 febbraio 2022

Archive 81 - Universi Alternativi

 
 

 
     Archive 81 - Universi Alternativi (Archive 81) è una serie televisiva horror statunitense prodotta da Netflix, sviluppata da Rebecca Sonnenshine e da lei prodotta insieme a Paul Harris Boardman e James Wan. La storia è stata ispirata dall'omonimo podcast, ideato da Daniel Powell e Marc Sollinger, che racconta di alcuni ricercatori che catalogano l'archivio video di un regista scomparso. Un archivista specializzato nel recupero e restauro di vecchie pellicole e nastri magnetici, accetta l'offerta inusuale di un manager di una misteriosa azienda per ripristinare videocassette danneggiate nelle quali scoprirà dei video-documentario girati da una giovane dottoranda in antropologia, Melody Pendras, che, nel 1993, decide di studiare la storia di un palazzo dell’East Village conosciuto come "Visser", al centro di leggende urbane relativa alla presenza di oscure vicende in cui è coinvolta una misteriosa setta .
 Gli episodi della prima stagione sono stati diretti da Rebecca Thomas, Aaron Moorhead, Justin Benson e Haifaa al-Mansour. (da Wikipedia)
 
 

lunedì 14 febbraio 2022

Vanessa Hudgens e Omega Constellation Ladies





     Vanessa Hudgens, all'anagrafe Vanessa Anne Hudgens (Salinas, 14 dicembre 1988), è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Vanessa Hudgens ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ottiene il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam. In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens pubblica il suo album di debutto V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24ª posizione, ottenendo il disco d'oro. Il suo secondo album, Identified viene pubblicato il 1º luglio 2008 negli Stati Uniti. (da wikipedia)

 Qui sotto la vediamo in Wonderland summer 2019, dove esibisce un Omega Constellation Ladies.