lunedì 21 febbraio 2022

Zendaya e il suo Cartier Panthère

 
 

 
 
 Zendaya Maree Stoermer Coleman (Oakland, 1º settembre 1996), nota semplicemente come Zendaya, è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione Nemici per la pelle, per poi acquisire maggiore popolarità grazie ai ruoli di Rocky Blue e K.C. Cooper nelle sitcom di Disney Channel A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto. Ha debuttato nel mondo del cinema nel 2017, interpretando Michelle "MJ" Jones nel film Spider-Man: Homecoming, ruolo successivamente ripreso nei sequel Spider-Man: Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), e Anne Wheeler nel film drammatico The Greatest Showman. Dal 2019 è protagonista dell'acclamata serie televisiva Euphoria, per cui si aggiudica un People's Choice Awards, un Satellite Award e un Premio Emmy nella sezione migliore attrice in una serie drammatica, venendo candidata per il Critics Choice Award. Nel 2020 ha ricevuto consensi con la sua interpretazione nel film Malcolm & Marie di Sam Levinson, per il quale ha ricevuto una candidatura al Critics Choice Award nella sezione migliore attrice protagonista. Nel 2021 figura tra i protagonisti del film Dune di Denis Villeneuve, tratto dall'omonimo romanzo di Frank Herbert. Prima ancora di diventare un'attrice, Zendaya ha iniziato la sua carriera musicale registrando canzoni in modo indipendente e pubblicando i singoli Swag It Out e Watch Me nel 2011, quest'ultima una collaborazione con Bella Thorne. Dopo aver firmato un contratto discografico con la Hollywood Records nel 2012, ha pubblicato il suo singolo di debutto, Replay, che ha raggiunto la 40ª posizione nella classifica Billboard Hot 100 statunitense. L'omonimo album di debutto ha debuttato alla 51ª posizione nella classifica Billboard 200. (da wikipedia)
 
Nelle foto seguenti, vediamo Zendaya in un servizio fotografico per Valentino’s Rendez-vous Spring 2022
 
 



Qui la vediamo sfoggiare un Cartier Panthère
 
 

 
 Il Cartier Panthère è il più celebre fra gli orologi degli anni ‘80. Ispirata ai codici del modello originale, questa icona vanta un design incredibilmente moderno.     L’orologio Panthère de Cartier deve il carattere moderno alla perfezione delle proporzioni. Il suo ideale: l’ambivalenza come orologio e gioiello.  Essenziale, autentico e sofisticato, questo modello riunisce in sé tutti i codici della Maison: un bracciale che avvolge il polso con le sinuose maglie in oro, viti sul quadrante per suggellare uno stile, angoli smussati per addolcire le linee di una forma quadrata, la celebre corona ottagonale ornata di uno zaffiro e i numeri romani.  Nulla è cambiato nelle linee, nel design, nel bracciale. L’orologio Panthère de Cartier si contraddistingue per la rara capacità di travalicare il tempo, restando attuale più che mai, perfettamente in linea con il dinamismo di oggi.




  Il Panthère è disponibile in acciaio, oro rosa, oro giallo, oro bianco e nella combinazione oro giallo e acciaio.
 Per quanto riguarda le dimensioni della cassa, l modello piccolo misura 22 x 30 x 6 mm, mentre il modello medio misura 27 x 37 x 6 mm. La cassa presenta una corona ettagonale ornata di uno uno zaffiro blu, quadrante argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, bracciale in oro rosa 18 carati, impermeabile fino a 30 metri.




 

Nessun commento: