domenica 11 aprile 2021

Madalina Diana Ghenea e il suo Ronde Solo de Cartier








  Madalina Diana Ghenea (Slatina, 8 agosto 1987) è una modella e attrice rumena. Inizia la carriera di modella a 14 anni, quando dalla Romania si trasferisce a Milano per una sfilata della stilista Fernanda Gattinoni.
 Nel 2007, appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; l'anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all'attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Dal novembre dello stesso anno è la nuova testimonial di 3.
 Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nello stesso anno debutta sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, dove vince il suo primo premio per il ruolo di "Dorina". Nelle sale anche con Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard, co-protagonista insieme a Jude Law. Inoltre riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell'anno. Nel 2014 interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia. Nel 2014 è nel cast del film Youth - La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino. Nello stesso anno appare nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo.
 Nel 2015 viene premiata da Vanity Fair al Taormina Film Festival con il prestigioso premio Rising Star Award. Dal 9 al 13 febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. Nello stesso anno ha un ruolo nel film Zoolander 2, regia di Ben Stiller. Sempre nel 2016 viene premiata al Giffoni Film Festivale anche al Rossetto Opera Prima. Nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film "All you ever whished for" di Barry Morrow, vincitore dell'Oscar per la sceneggiatura di Rain man - L'uomo della pioggia ed infine gira uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia assieme al calciatore Giorgio Chiellini. Nel 2019 diventa Ambassador Worldwide del prestigioso marchio di gioielli Damiani; la campagna mondiale viene coprodotta dalla casa di produzione dell'attrice. (da Wikipedia)








Al XVI Capri Hollywood International Film Festival, Madalina Diana Ghenea ha indossato un Orologio Ronde Solo de Cartier RIF.:  WSRN0022




  Ispirato al Ronde Louis Cartier, l'orologio Ronde Solo ha mantenuto intatta la perfezione della sua eleganza e gli elementi caratteristici Cartier: numeri romani, lancette azzurrate a forma di gladio, e minuteria chemin de fer. Per il Ronde Solo il bracciale è stato disegnato in acciaio.
 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Orologio Ronde Solo de Cartier, 42 mm, movimento meccanico a carica automatica. Cassa in acciaio, corona perlata ornata di uno spinello sintetico cabochon, quadrante opalino argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, vetro zaffiro, cinturino intercambiabile in pelle di vitello granulata nera, fibbia pieghevole a doppia regolazione in acciaio, datario a finestrella a ore 3. Spessore 8,36 mm. Impermeabile fino a 30 metri.





Nessun commento: