lunedì 5 aprile 2021

Godzilla vs. Kong (2021)

 
 

 
 
 Godzilla vs. Kong è un film del 2021 diretto da Adam Wingard. Sequel dei film Godzilla II - King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), la pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il trentaseiesimo film su Godzilla e dodicesimo su King Kong. È interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.
 
 
 In un'epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l'uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l'agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.
 
 
 Godzilla vs. Kong (2021) è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 

Julian Dennison, che interpreta Josh Valentine, indossa un Apple Watch
 
 

 
 
    L'Apple Watch è uno smartwatch prodotto dalla Apple. La prima versione dell'orologio, l'Apple Watch, è stata presentata durante il Keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center di San Francisco. Le due versioni più recenti sono la 5 e la 6.


 L'Apple Watch Series 5  è stato presentato durante il keynote del 10 settembre 2019, tenutesi presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino. Una delle principali novità rispetto al modelo precedente è il nuovo display always-on (sempre accesso). Infatti, quando non lo si utilizza, lo schermo diminuisce la luminosità mostrando constantemente l'ora e alcune complicazioni. Questo è possibile grazie ad un display che, quando lo smartwatch non è in uso, cambia la frequenza di aggiornamento da 60 a 1 Hz. Il design è molto simile al precedente, e viene proposta nuovamente in vendita la versione in ceramica (presente nella Series 3) insieme a una versione in titanio.
   Entrambi sono disponibili in una versione più chiara e una più scura. Viene introdotta inoltre la bussola sfruttabile dall'app omonima e da altre, come Mappe. A differenza del Series 4, il Series 5 ha un nuovo processore e una capacità di archiviazione di 32 GB. Apple Watch Series 5 viene presentato con watchOS 6. (da wikipedia)
 
 
 Apple Watch Series 5 su Amazon


Apple Watch Series 5 - Bussola



 Apple Watch Series 6 è il settimo modello di Apple Watch presentato il 15 settembre 2020. Le due principali innovazioni sono il nuovo Sensore Livelli O₂ e la nuova app ECG.



 
 Il nuovo Sensore Livelli O₂ è composto da quattro gruppi di LED e quattro fotodiodi. È integrato nel cristallo posteriore completamente ridisegnato, e funziona insieme all’app Livelli O₂ per determinare la quantità di ossigeno presente nel tuo sangue.
 Con l’app ECG, Apple Watch Series 6 è in grado di generare un elettrocardiogramma a singola derivazione.2 Può quindi fornire dati di importanza vitale ai medici e dare più serenità a chi lo usa: un traguardo eccezionale per un dispositivo indossabile.


 Apple Watch Series 6 su Amazon
 
 

 
 Apple Watch Series 7 è stato presentato il 14 settembre 2021, ha un display più grande ed evoluto, maggiore robustezza, tempi di ricarica più veloci, nuovi colori per la cassa in alluminio e ospita il sistema operativo watchOS 8
 
 
 
 Apple Watch Series 7 su Amazon
 

 
 

Nessun commento: