sabato 21 novembre 2020

Jennifer Garner e il suo Cartier Ballon Bleu

 

 


 

     Jennifer Anne Garner (Houston, 17 aprile 1972) è un'attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva statunitense. È diventata celebre a livello internazionale interpretando l'agente della CIA Sydney Bristow nella serie televisiva Alias (dal 2001 al 2006), ruolo che l'ha portata a ricevere quattro nomination consecutive ai Golden Globe (dal 2002 al 2005) come miglior attrice in una serie drammatica, ottenendo una vittoria nel 2002. Sempre per la sua performance in Alias la Garner ha vinto anche uno Screen Actors Guild Award nel 2005. Durante il telefilm ha ricoperto contemporaneamente ruoli minori in varie pellicole come Pearl Harbor (2001) e Prova a prendermi (2002), ma anche ruoli da protagonista o coprotagonista in film come Daredevil (2003) e 30 anni in 1 secondo (2004); dopo la chiusura della serie ha recitato da protagonista in vari film, tra cui The Kingdom (2007), La rivolta delle ex (2009) e Dallas Buyers Club (2013). Madre di tre figli, nati dal matrimonio con l'attore e regista Ben Affleck, nel 2005 è stata inserita al settantesimo posto nella classifica delle cento celebrità più potenti del mondo (Power 100) stilata da Forbes.

Il 20 agosto 2018 la Camera di Commercio di Hollywood celebra la carriera di Jennifer Garner con una stella sulla Walk of Fame, motivando così la decisione: "Jennifer Garner è un'attrice che riesce a comunicare le diverse sfaccettature della sua personalità tramite la recitazione. Ha interpretato personaggi diversissimi tra loro - è stata un'agente della CIA, una madre premurosa, una ragazzina nel corpo di una trentenne...sa davvero fare di tutto! I suoi fan in giro per il mondo hanno aspettato con ansia questo momento, e siamo orgogliosi di darle il benvenuto alla Walk of Fame di Hollywood." La cerimonia è stata preceduta dai discorsi di tre amici e colleghi di Jennifer Garner, quali Judy Greer (30 anni in 1 secondo), Steve Carell (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare) e Bryan Cranston (Wakefield - Nascosto nell'ombra). 

da Wikipedia

 

 


 

  Per la festa di Halloween del 2018, Jennifer Garner indossa i panni di una strega ingentilita da un Cartier Ballon Bleu

 


 

 Il successo del Cartier Ballon Bleu risiede nella sua versatilità, essendo un orologio adatto sia per stili formali sia per stili casual. Il suo nome deriva dal set di spinelli sintetici blu della corona di carica.
 Leggero come un palloncino, blu come il cabochon che protegge, l'orologio Ballon Bleu de Cartier orna con eleganza il polso di uomini e donne. A influenzare la traiettoria dei numeri romani è la corona di carica blu intenso. Cassa dalle curve convesse, quadrante guilloché, lancette a forma di gladio, bracciali dalle maglie lucide o satinate... il Ballon Bleu de Cartier gravita con leggerezza nell'universo dell'orologeria Cartier.
 La cassa in acciaio inossidabile 316L è disponibile nelle dimensioni 28,6 x 9,35 mm, 33 x 9,96 mm e 36,6 x 12,05 mm. Le superfici frontale e laterale sono lucide mentre il retro è spazzolato. Il dorso, leggermente concavo, rende l'orologio particolarmente confortevole. La corona è protetta dal tipico ponte della serie. Il cinturino è in acciaio inossidabile
 Il quadrante quadrante opalino argentato, protetto da un vetro zaffiro bombato, presenta decorazioni guilloché flinqué, con effetto irradiante, che ben contrasta con l'azzurro delle lancette a forma di gladio d'acciaio e i numeri romani stampati. Il quadrante è arricchito dal posizionamento  delle ore e della traccia dei minuti su anelli rialzati.
 L'orologio è alimentato dal cal. 1847 MC, movimento a carica automatica introdotto con la collezione Cartier Clé 2015. Ha un diametro di 25,60 mm, una frequenza di 28.800 e una riserva di carica di 42 ore. Le funzioni sono ora, minuti, secondi centrali e data.



Nessun commento: