lunedì 9 settembre 2019

Arabella Chi e il suo Cartier Santos in acciaio modello medio





Arabella Chi è una modella britannica nota per aver partecipato all'edizione 2019 di Love Island. Qui la vediamo al This Morning Show sfoggiare, oltre a uno spledido fisico, un Cartier Santos in acciaio modello medio.










 Nel 1904, Louis Cartier esaudisce il desiderio del celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont: leggere l'ora mentre è in volo. Così nasce uno dei primi orologi da polso, che suggella l'amicizia fra due precursori. Il suo quadrante dagli angoli arrotondati, gli attacchi dalle linee armoniose e le viti a vista sono altrettante caratteristiche di un orologio che sarà oggetto di numerose rivisitazioni.






 La cassa del Cartier Santos è disponibile in oro rosa, in acciaio, in oro rosa e acciaio, in oro rosa con diamanti e in acciaio con diamanti. Le sue dimensioni vanno dai 38 x 27,5 x 7,3 mm, del modello piccolo, ai 35,1 x 35,1 x 8,83 mm, del modello medio, 
 La cassa presenta una corona ettagonale ornata di uno spinello sintetico sfaccettato, quadrante opalino argentato, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato, vetro zaffiro. 
 Il bracciale, in metallo coordinato, è dotato di un sistema di regolazione della misura SmartLink. Il secondo cinturino in pelle di vitello presenta un fibbia pieghevole a doppia regolazione in metallo coordinato. Entrambi sono dotati del sistema d’intercambiabilità QuickSwitch. L'orologio monta il movimento meccanico a carica automatica calibro 1847 MC. Impermeabile è fino a 100 metri.



Nessun commento: