venerdì 4 marzo 2022

Timex in Resident Evil: Welcome to Raccoon City

 
 

 
 
    Resident Evil: Welcome to Raccoon City è un film del 2021 scritto e diretto da Johannes Roberts. Si tratta di un reboot e adattamento cinematografico della saga videoludica di Capcom, in particolare di Resident Evil (1996) e Resident Evil 2 (1998) ed è il settimo film dedicato alla saga; in seguito ai film diretti da Paul W. S. Anderson. Il cast è composto da Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue, Neal McDonough e Lily Gao
 
Nel 1980, Claire Redfield e suo fratello maggiore Chris sono due bambini dell'orfanotrofio comunale di Raccoon City, una piccola città del midwest americano sede della società farmaceutica "Umbrella Corporation". Claire conosce e fa amicizia con Lisa Trevor, una bambina sfigurata ed emarginata che confessa di essere stata usata come cavia di alcuni esperimenti: il dottor William Birkin, ricercatore alla Umbrella, è al contempo sovrintendente dell'orfanotrofio e approfitta della sua posizione per usare gli stessi bambini come cavie dei suoi esperimenti. Claire fugge dalla città quando viene selezionata per essere parte di uno di questi esperimenti. Nel presente, 18 anni dopo, l'Umbrella ha chiuso gli stabilimenti e la città è in piena decadenza; Claire sta ritornando a Raccoon City, ottenuto un passaggio da un semirimorchio, quando accidentalmente il guidatore investe una donna sulla strada, ma il corpo sembra scomparso: nonostante le terribili ferite, la donna si è alzata ed è fuggita. Il Dobermann del guidatore lecca il sangue a terra e, al contempo, inizia a mostrare strani comportamenti...
 
 
Resident Evil: Welcome to Raccoon City Dvd/Blu-ray su Amazon (link Amazon)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 

 Hannah John-Kamen, che interpreta Jill Valentine, indossa un Timex IRONMAN
 
 

 
 
 Il Timex IRONMAN è nato nel 1986 come evoluzione del Timex Triathlon, orologio che ha legato la casa Timex all'evento sportivo Ironman Triathlon del 1984. Gli orologi, dotati delle funzioni ora, dara, cronometro, timer e allarme, erano già suddivisi nelle versioni full-size e midsize. Dal 1992, Il Timex IRONMAN è dotato della tecnologia Indiglo.


 Ecco una selezione di Timex IRONMAN che potete acquistare nel 2020


Timex Ironman Classic 30

 L'Ironman Classic 30 è dotato di 30 lap memory, cronometro, timer, allarmi multipli, resistenza all'acqua di 100m e un display di facile lettura con tecnologia indiglo.
 La cassa in resina ha un diametro di 38 mm e uno spessore di 12,73.
 Il prezzo è di circa 50 euro

Ironman Classic 30 su Amazon








 Timex Ironman Sleek 50-Lap

 Questo modello si distingue dal precedente per una memoria superiore (50 lap) e un design più armonioso arricchoito da un cinturino in silicone.
 Il prezzo oscilla tra i 50 e i 100 euro

Ironman Sleek 50 su Amazon



 Timex Ironman Classic 100


 Il Classic 100 ha una memoria di 100 lap oltre a 5 allarmi, 2 fusi orari e 9 timer a intervalli. Questo è l'orologio per coloro che desiderano un po 'più di controllo e promemoria per il loro allenamento. La cassa è di 40mm e la resistenza all'acqua fino a 100 metri.
 Il prezzo è di circa 100 euro

Ironman Classic 100 su Amazon






 Timex Ironman Shock 30

  Lo Shock 30 è dedicato agli sport più rischiosi, avendo questo modello una resistenza agli urti con verifica Iso e  una resistenza all'acqua di 200 metri. 
 La cassa è di 42 mm e la memoria è di 30 lap.
 
Ironman Shock 30 su Amazon










 Timex Ironman Road Trainer Heart Rate Monitor

Questo modello è dotato di cardiofrequenzimetro e permette non solo di monitorare la frequenza cardiaca, ma anche il consumo di calorie. La memoria è di 50 lap e la resistenza all'acqua di 100 metri.

Ironman Road Trainer su Amazon 











 Timex Ironman Sleek 150 Tap Screen

 Ciò che caratterizza questo modello è la funzione Tap Screen facile e intuitiva.
 La memoria è di 150 Lap mentre la resistenza all'acqua è di 100m

Ironman Sleek 150 su Amazon












Nessun commento: