venerdì 11 marzo 2022

Apple watch in Peacemaker S01

 
 

 
 
     Peacemaker è una serie televisiva statunitense, creata da James Gunn per il servizio di streaming HBO Max. Realizzata come spin-off del film The Suicide Squad - Missione suicida, si tratta della prima serie televisiva prodotta all'interno del DC Extended Universe.
 La serie si focalizza su Christopher Smith / Peacemaker, personaggio a fumetti della DC Comics, a partire dal suo ingresso nel Progetto Farfalla, una missione segreta architettata dall'agente federale Amanda Waller volta a sgominare una minaccia di invasione aliena.
 È stata presentata in anteprima mondiale il 13 gennaio 2022, sempre su HBO Max. Il 16 febbraio 2022 la serie viene rinnovata per una seconda stagione.
 
 

Danielle Brooks, che interpreta Leota Adebayo, indossa un Apple watch
 
 

 
    L'Apple Watch è uno smartwatch prodotto dalla Apple. La prima versione dell'orologio, l'Apple Watch, è stata presentata durante il Keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center di San Francisco. Le due versioni più recenti sono la 5 e la 6.


 L'Apple Watch Series 5  è stato presentato durante il keynote del 10 settembre 2019, tenutesi presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino. Una delle principali novità rispetto al modelo precedente è il nuovo display always-on (sempre accesso). Infatti, quando non lo si utilizza, lo schermo diminuisce la luminosità mostrando constantemente l'ora e alcune complicazioni. Questo è possibile grazie ad un display che, quando lo smartwatch non è in uso, cambia la frequenza di aggiornamento da 60 a 1 Hz. Il design è molto simile al precedente, e viene proposta nuovamente in vendita la versione in ceramica (presente nella Series 3) insieme a una versione in titanio.
   Entrambi sono disponibili in una versione più chiara e una più scura. Viene introdotta inoltre la bussola sfruttabile dall'app omonima e da altre, come Mappe. A differenza del Series 4, il Series 5 ha un nuovo processore e una capacità di archiviazione di 32 GB. Apple Watch Series 5 viene presentato con watchOS 6. (da wikipedia)
 
 
 Apple Watch Series 5 su Amazon


Apple Watch Series 5 - Bussola



 Apple Watch Series 6 è il settimo modello di Apple Watch presentato il 15 settembre 2020. Le due principali innovazioni sono il nuovo Sensore Livelli O₂ e la nuova app ECG.



 
 Il nuovo Sensore Livelli O₂ è composto da quattro gruppi di LED e quattro fotodiodi. È integrato nel cristallo posteriore completamente ridisegnato, e funziona insieme all’app Livelli O₂ per determinare la quantità di ossigeno presente nel tuo sangue.
 Con l’app ECG, Apple Watch Series 6 è in grado di generare un elettrocardiogramma a singola derivazione.2 Può quindi fornire dati di importanza vitale ai medici e dare più serenità a chi lo usa: un traguardo eccezionale per un dispositivo indossabile.


 Apple Watch Series 6 su Amazon
 
 

 
 Apple Watch Series 7 è stato presentato il 14 settembre 2021, ha un display più grande ed evoluto, maggiore robustezza, tempi di ricarica più veloci, nuovi colori per la cassa in alluminio e ospita il sistema operativo watchOS 8
 
 
 
 Apple Watch Series 7 su Amazon
 


 

Nessun commento: