martedì 14 aprile 2020

Swallow (2019)





     Swallow è un film thriller psicologico del 2019 scritto e diretto da Carlo Mirabella-Davis, al suo debutto alla regia. È interpretato da Haley Bennett, Austin Stowell, Elizabeth Marvel, David Rasche e Denis O'Hare. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival il 28 aprile 2019. È stato rilasciato in Francia il 15 gennaio 2020 da UFO Distribution ed è stato rilasciato negli Stati Uniti il 6 marzo 2020 da IFC Films.

 
 Hunter è una giovane casalinga, moglie di Richie, giovane rampollo esclusivamente interessato alla propria carriera e alla propria immagine. Hunter è trattata da tutti con sufficienza ed inizia a ricevere attenzioni solo nel momento in cui scopre di essere incinta. Durante un incontro con la famiglia di Richie, la suocera le regala un libro riguardante la gravidanza e la futura vita da madre. Hunter, sfogliandolo, s'imbatte in una frase che la colpisce particolarmente: "fa' ogni giorno qualcosa di inaspettato!". Questa frase risveglia qualcosa in Hunter che la porta a sviluppare una vera e propria compulsione nell'ingoiare oggetti di forme e vari materiali. Durante un'ecografia per il bambino, l'infermiera e così anche Richie si accorgono degli oggetti che Hunter non è riuscita ad espellere, ricoverandola d'urgenza per un'operazione chirurgica. (da Wikipedia)



Haley Bennett, che interpreta Hunter, indossa un Cartier Panthère in acciaio




 Il Cartier Panthère è il più celebre fra gli orologi degli anni ‘80. Ispirata ai codici del modello originale, questa icona vanta un design incredibilmente moderno.     L’orologio Panthère de Cartier deve il carattere moderno alla perfezione delle proporzioni. Il suo ideale: l’ambivalenza come orologio e gioiello.  Essenziale, autentico e sofisticato, questo modello riunisce in sé tutti i codici della Maison: un bracciale che avvolge il polso con le sinuose maglie in oro, viti sul quadrante per suggellare uno stile, angoli smussati per addolcire le linee di una forma quadrata, la celebre corona ottagonale ornata di uno zaffiro e i numeri romani.  Nulla è cambiato nelle linee, nel design, nel bracciale. L’orologio Panthère de Cartier si contraddistingue per la rara capacità di travalicare il tempo, restando attuale più che mai, perfettamente in linea con il dinamismo di oggi.




  Il Panthère in acciaio è disponibile nel modello piccolo (22 x 30 x 6 mm), e in quello medio (27 x 37 x 6 mm). La cassa presenta una corona ettagonale ornata di uno uno zaffiro blu, quadrante argentato, lancette a forma di gladio d'acciaio azzurrato, bracciale in acciaio, impermeabile fino a 30 metri.





Nessun commento: