venerdì 3 novembre 2023

Casio F-91WC in Sex Education S04

 


Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor per il servizio on demand Netflix, che la distribuisce dal 2019.


 La serie parla di Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. Il sedicenne frequenta l'Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee. Di seguito a ciò Maeve, un'amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il "terapista sessuale" degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l'avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del liceo Moordale.



L'F-91 è un gioiello di una trentina di mm, che include un cronometro incorporato da 1/100 di secondo, notifiche orarie udibili, resistenza all'acqua, allarme singolo e calendario annuale, viene venduto ogni anno nell'esorbitante numero di tre milioni di pezzi. Il suo costo, nel 1991, era di circa 50.000 lire, ma oggi lo si trova a poco più di 10 euro. Uno sfizio di facile soddisfazioni per tutti coloro che in passato lo hanno avuto in regalo o, pazientemente, hanno accumulato la loro paghetta per poterlo acquistare.

 Il rapporto qualità/prezzo risulta convenientissimo dato che a quella somma non potrete mai acquistare un altro prodotto con una batteria in grado di durare dieci anni e con uno scarto di 9 minuti l'anno.


 Il suo successo ha portato alla creazione di numerose variazioni. La serie F-91WC è quella in silicone colorato. I colori disponibili sono beige, giallo, arancione, rosa, verde e blu.


Casio F-91WC su Amazon





giovedì 1 giugno 2023

Conor Anthony McGregor e il suo Tag Heuer Monaco






   Conor Anthony McGregor (Dublino, 14 luglio 1988) è un artista marziale misto e pugile irlandese.
 
McGregor combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma; precedentemente è stato campione in entrambe le categorie anche nell'organizzazione britannica Cage Warriors. Nel 2015 ha sconfitto il campione dei pesi piuma José Aldo in soli tredici secondi, stabilendo il record per la più veloce finalizzazione in un match titolato.[7]
Con la vittoria su Eddie Alvarez all'evento UFC 205, è diventato inoltre il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali[8] e il terzo, dopo Randy Couture e B.J. Penn, a vincere la cintura in due diverse categorie di peso. È stato anche posizionato al secondo posto nella classifica pound for pound della federazione.
Si è reso protagonista di alcuni degli eventi di maggior successo nella storia della UFC, avendo combattuto nel main event di cinque dei sei pay-per-view più venduti.[9] Assieme a Ronda Rousey è apparso inoltre sulla copertina del videogioco EA Sports UFC 2 e da solo in quella di EA Sports UFC 3.

Nel 2017 ha fatto il suo debutto nel mondo della boxe professionistica, perdendo contro l'imbattuto Floyd Mayweather Jr.[10]

Nel 2021, la rivista Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari. Da Wikipedia




venerdì 28 aprile 2023

G-Shock 5600 in Death Valley S01

 
 
 

 
 
 Death Valley è una serie televisiva statunitense, trasmessa su MTV. La première americana avviene il 29 agosto 2011. In lingua italiana viene trasmesso su MTV Italia dal 10 aprile 2012.
 La serie tratta di una troupe televisiva che segue l'Undead Task Force (UTF), una nuova divisione del LAPD, riprendendo sotto forma di documentario la cattura dei mostri che vagano tra le strade della San Fernando Valley in California.
 
 

 
 
Caity Lotz, che interpreta l'agente Kirsten Landry, indossa un G-Shock 5600