martedì 30 novembre 2021

Codice Magnum (Raw Deal, 1986)





Sinossi

Harry Shannon è un non più giovane agente dell'F.B.I., a cui una potente banda mafiosa - quella di Luigi Petrovita - ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski - sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell'F.B.I. in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi - e gli promette che, se riuscirà ad eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo farà riammettere in servizio.


Codice Magnum Blu-ray/Dvd su Amazon


lunedì 29 novembre 2021

So cosa hai fatto S01 (I Know What You Did Last Summer)

 
 

 
 
  So cosa hai fatto è una serie televisiva horror per adolescenti basata sull'omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan. Il romanzo è stato adattato per Amazon Prime Video da Sara Goodman ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in associazione con Original Film, Mandalay Television and Atomic Monster Productions.
 Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo della serie nel 2019, con Neal H. Moritz e James Wan come produttori esecutivi. È stato ordinato direttamente in serie nell'ottobre 2020. Le riprese si sono svolte a Oahu e sono iniziate a gennaio 2021.
 Parte dell'omonimo franchise, la serie è una versione moderna del romanzo originale e dell'adattamento cinematografico del 1997 e segue un gruppo di amici perseguitati da un brutale assassino un anno dopo aver nascosto un incidente d'auto nel quale hanno ucciso una persona. Tra i membri del cast figurano Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Bill Heck, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.
 I primi quattro episodi sono stati presentati in anteprima su Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021, con recensioni contrastanti, con i restanti episodi trasmessi su base settimanale.
 
 
 So cosa hai fatto S01 è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

domenica 28 novembre 2021

Taylor Hill e il suo Audemars Piguet Royal Oak

 
 

 
     Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense.  È stata scoperta a 14 anni da Jim Jordan, un agente che lavora anche come fotografo.
 Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret. Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria's Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2014. È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.
 Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia), Glamour e Marie Claire. Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Marc Jacobs, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.
 Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award, e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge, mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid.
 Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda Victoria's Secret per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.[ Nel 2017 viene scelta come testimonial delle campagne pubblicitarie autunno/inverno di Versace, Michael Kors, Bally e Karl Lagerfeld, quest'ultima insieme alla sorella. Nel 2018 viene scelta per aprire il Victoria's Secret Fashion Show.
 
 Qui, posa per Holiday Campaign for VS – Dec 2020






 

venerdì 26 novembre 2021

Gunpowder Milkshake (2021)

 
 

 
 
 Gunpowder Milkshake è un film thriller d'azione del 2021 diretto da Navot Papushado, con una sceneggiatura co-scritta da Papushado e Ehud Lavski. Il film è interpretato da Karen Gillan nei panni di una giovane killer che deve collaborare con la madre (Lena Headey) e i suoi ex colleghi (Carla Gugino, Michelle Yeoh e Angela Bassett) per salvare una ragazza (Chloe Coleman) dagli assassini rivali. (da Wikipedia)
 
 

G-Shock GBD-H1000

 
 


 Il GBD-H1000 è il primo orologio G-Shock con cardiofrequenzimetro. Altre caratteristiche includono resistenza agli urti, resistenza all'acqua di 200 metri, energia solare, GPS, Bluetooth, triplo sensore, accelerometro (contapassi), notifiche dello smartphone, avvisi di vibrazione e retroilluminazione a LED. L'orologio dispone di funzioni di fitness avanzate come la misurazione del VO2max, l'analisi dei dati di allenamento con il tempo di recupero e la creazione automatica di un piano di allenamento per la corsa a distanza o gli allenamenti cadio.

G-Shock GBD-H1000 su Amazon



giovedì 25 novembre 2021

Venom - La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage 2021)

 






     Venom - La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage) è un film del 2021 diretto da Andy Serkis. Il film, seconda pellicola del Sony's Spider-Man Universe, è il sequel di Venom (2018), con Tom Hardy che interpreta Eddie Brock/Venom insieme a Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson.
 Nel film, Brock lotta per adattarsi alla vita come ospite del simbionte alieno Venom, mentre il serial killer Cletus Kasady (Harrelson) fugge dalla prigione dopo essere diventato l'ospite di Carnage, il caotico figlio di Venom. (da Wikipedia)