So cosa hai fatto è una serie televisiva horror per adolescenti basata sull'omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan. Il romanzo è stato adattato per Amazon Prime Video da Sara Goodman ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in associazione con Original Film, Mandalay Television and Atomic Monster Productions.
Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo della serie nel 2019, con Neal H. Moritz e James Wan come produttori esecutivi. È stato ordinato direttamente in serie nell'ottobre 2020. Le riprese si sono svolte a Oahu e sono iniziate a gennaio 2021.
Parte dell'omonimo franchise, la serie è una versione moderna del romanzo originale e dell'adattamento cinematografico del 1997 e segue un gruppo di amici perseguitati da un brutale assassino un anno dopo aver nascosto un incidente d'auto nel quale hanno ucciso una persona. Tra i membri del cast figurano Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Bill Heck, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.
I primi quattro episodi sono stati presentati in anteprima su Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021, con recensioni contrastanti, con i restanti episodi trasmessi su base settimanale.
So cosa hai fatto S01
è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per
30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie
Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High
Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2
milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi
altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al
prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese.
Link per iscrizione Amazon Prime