giovedì 23 dicembre 2021

S.W.A.T. S04

 
 

 
 S.W.A.T. è una serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS. È un remake della serie TV omonima trasmessa dal 1975 al 1976, che diede anche origine al film S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine del 2003.
 
 Un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie. Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi. La sua unità d’élite comprende David ‘Deacon’ Kay, un agente S.W.A.T. con molta esperienza che mette sempre il team prima di tutto, pur sentendosi snobbato come leader; Jim Street, un impertinente ma promettente nuovo membro del gruppo; Christina ‘Chris’ Alonso, abile ufficiale e addestratrice cinofila del team; Dominique Luca, autista esperto che porta tutti dentro e fuori le situazioni più pericolose; e Victor Tan, un ufficiale S.W.A.T. relativamente nuovo che usa i suoi informatori confidenziali della comunità per aiutare il team. A sovrintendere l’unità è Jessica Cortez, capitano della L.A. Metro per cui il lavoro vale più di tutto il resto, inclusa la sua relazione segreta con Hondo. Il team di Hondo ha una intensa rivalità con un’altra unità di Los Angeles capitanata da Mumford, leader aggressivo al quale piace fare le cose a modo proprio. Con Hondo al comando, questi scrupolosi uomini e donne mettono coraggiosamente a rischio se stessi per proteggere la loro comunità e salvare vite.
 
 S.W.A.T. su Amazon (link Amazon)
 
 

martedì 21 dicembre 2021

La notte del giudizio per sempre (The Forever Purge, 2021)

 
 


 
 Otto anni dopo l'elezione presidenziale di Charley Roan, i Nuovi Padri Fondatori d'America (New Founding Fathers of America, NFFA) hanno ripreso il controllo del governo degli Stati Uniti e ripristinato l'annuale "Sfogo" con le regole originali. La supremazia bianca e il nativismo sono aumentati a livello nazionale dopo la loro rielezione, e molti, al di fuori del partito al governo, sono preoccupati che l'imminente Sfogo possa diventare un fallimento. Intanto, la coppia di migranti Juan e Adela, marito e moglie, attraversa illegalmente il confine con il Texas mentre fugge da un cartello della droga messicano e si costruisce una nuova vita, grazie al lavoro di Juan come bracciante nel ranch della famiglia Tucker e ad Adela che lavora vicino ad Austin. Dieci mesi dopo, alla vigilia del prossimo Sfogo annuale, Juan e Adela si uniscono a una comunità di migranti dietro un santuario murato e dotato di sicurezza armata per proteggerli. Adela presto assiste a un gruppo di Purificatori (Purger), che si dichiara una "Forza di purificazione dell'epurazione" (PPF) che intende uccidere tutti coloro che considerano non americani. Il gruppo passa senza ostilità e la comunità di migranti sopravvive allo Sfogo senza incidenti. La mattina dopo, Juan e Adela tornano al lavoro, ma entrambi notano che molti dei loro colleghi non si sono presentati. Poco dopo, Adela viene attaccata da due Purificatori e cerca di difendersi insistendo sul fatto che la Notte del giudizio è appena finita, venendo salvata dal suo capo. In seguito i Purificatori vengano arrestati dalla polizia. Juan e il collega migrante T. T. scoprono che la famiglia Tucker è stata presa in ostaggio dai braccianti Purificatori, che intendono prendere possesso del ranch. Il proprietario del ranch, Caleb Tucker, si sacrifica e distrae i Purificatori abbastanza a lungo da permettere a Juan e T. T. di salvare suo figlio Dylan, la moglie incinta di Dylan, Cassie, e sua sorella Harper, che offrono loro un passaggio per cercare Adela. Nelle notizie a livello nazionale si fatica a capire perché i civili continuino a celebrare l'Epurazione dopo la sua fine.
 
 

lunedì 20 dicembre 2021

La ragazza di Stillwater (Stillwater, 2021)

 
 

 
 
     La ragazza di Stillwater (Stillwater) è un film del 2021 diretto da Tom McCarthy.
 
 Bill Baker, di professione trivellatore, al momento senza un impiego svolge attività saltuarie nella sua città natale, Stillwater in Oklahoma. Un giorno parte alla volta di Marsiglia per andare a trovare la figlia Allison, trasferitasi lì per motivi di studio, ma in seguito arrestata con l'accusa di aver ucciso la sua compagna di stanza, con la quale aveva anche una relazione.
 Durante la visita la ragazza affida al padre una lettera da consegnare all'avvocato Leparq dove spiega che il vero omicida potrebbe essere un ragazzo di nome Akim. L'avvocato però non se la sente di riprendere le indagini basandosi su delle supposizioni e allora Bill deciderà di cercare da solo il ragazzo ma, vista la sua ignoranza della lingua francese, si farà aiutare da Virginie, un'attrice teatrale conosciuta in albergo.
 
 La ragazza di Stillwater  Dvd/Blu-ray su Amazon (link Amazon)
 
 

domenica 19 dicembre 2021

Georgia Fowler e il suo Longines Record

 
 

 
 
      Georgia Fowler (nata il 17 giugno 1992) è una modella neozelandese, nota per aver camminato nel Victoria's Secret Fashion Show nel 2016, 2017 e 2018. Nel 2018, è stata la presentatrice della prima stagione di Project Runway New Zealand. 
 È nata ad Auckland, in Nuova Zelanda, dal golfista australiano Peter Fowler e Kim Fowler. Georgia è stata scoperta all'età di 12 anni ed è stata rappresentata da un'agenzia di modelle ad Auckland. Quattro anni dopo, ha firmato con IMG Models  e si è trasferita a New York City. Fowler è nota per aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show dal 2016 al 2018. [3] [4] Scatta regolarmente con Victoria's Secret ed è stata citata dicendo che Victoria's Secret era il suo obiettivo [5] per il quale lavorava da cinque anni. [6] Ha anche modellato per Miu Miu, DKNY, [2] Prada [7] e altre linee di moda. Fowler ha sfilato per l'etichetta Yeezy di Chanel e Kanye West, [8] [9] ed è stata descritta in pubblicazioni come Vogue Girl Korea, ha lavorato con marchi come Banana Republic e H&M, e tre volte è stata una cover model per Harper's Bazaar Australia. 
 Fowler ha recitato in un video musicale per la canzone It Ain't Me di Kygo e Selena Gomez. Nel 2018 è stata protagonista della Mercedes-Benz Fashion Week in Australia e ha ospitato l'Australian Fashion Laureate Award insieme ad Ash Williams. Dal 2018 è stata inserita su models.com come "Money Girl".
  Nel 2017 e nel 2018, Fowler è apparsa su riviste come Marie Claire Australia,  Vogue, The File, W, e Harper's Bazaar, per condividere la sua bellezza e regime di fitness. Alla fine del 2018, Fowler è stato il presentatore della versione neozelandese del programma televisivo Project Runway.
 
 
 

venerdì 17 dicembre 2021

The Guilty (2021)

 
 
 


     Un tormentato ex detective, ora operatore del 911, cerca di salvare una persona in pericolo nel corso di una straziante giornata di rivelazioni e rese dei conti. 
 
Con:Jake Gyllenhaal,Ethan Hawke,Riley Keough



Bruised - Lottare per vivere (Bruised, 2020)

 
 
 

 
      Diversi anni dopo un'umiliante sconfitta, una lottatrice di arti marziali ha un'ultima occasione di redimersi quando il figlio torna inaspettatamente nella sua vita.
 
 Con:Halle Berry,Adan Canto,Adriane Lenox
 
 
 

 

mercoledì 15 dicembre 2021

Y: L'ultimo uomo S01 (Y: The Last Man S01)

 
 
 

 
 
     Y: L'ultimo uomo (Y: The Last Man) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Eliza Clark e distribuita in contemporanea su FX e Hulu a partire dal 13 settembre 2021. Si tratta di una serie drammatica ambientata in un futuro post apocalittico tratta dal fumetto Y - L'ultimo uomo sulla terra, scritto da Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Il 17 ottobre 2021 la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.  La serie ha debuttato in Italia il 22 settembre 2021 su Disney+, come Star Original, con i primi tre episodi.
 
Un cataclisma ha decimato tutti i mammiferi con il cromosoma Y, tranne Yorick Brown, un giovane escapista figlio di un membro del Congresso degli Stati Uniti, e Ampersand, la sua scimmia domestica. I sopravvissuti in questo nuovo mondo lottano per restaurare ciò che è andato perduto e per l'opportunità di costruire qualcosa di migliore.
 
 
 
 

 
  Brian K. Vaughan e Pia Guerra 
"Y - L'ultimo uomo sulla terra" 
(link Amazon)
 
 
 

 

martedì 14 dicembre 2021

Army of Thieves (2021)



 

 
 
 In questo prequel di "Army of the Dead", una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutare la sua squadra a scassinare tre leggendarie casseforti in Europa. 
 
Con:Matthias Schweighöfer,Nathalie Emmanuel,Ruby O. Fee
 
 

lunedì 13 dicembre 2021

Magnum P.I. S04

 

 

 
 
     Magnum P.I. è una serie televisiva statunitense creata da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov, trasmessa dal 24 settembre 2018 sulla CBS. In Italia, la serie ha debuttato su Fox il 16 ottobre 2018 e su  il 19 novembre 2019. Si tratta di un reboot dell'omonima serie televisiva CBS, andata in onda dal 1980 al 1988.

Trama

Dopo essere tornato dall'Afghanistan, Thomas Magnum, un ufficiale dei Navy SEAL, decide di cambiare vita e usare le sue abilità come investigatore privato alle Hawaii. Egli è anche il consulente per la sicurezza di una villa del famoso romanziere Robin Masters. La villa è gestita da un maggiordomo donna, Juliet Higgins, ex agente dei servizi segreti inglesi (MI6) con cui ha continui battibecchi.
I migliori amici di Magnum sono Rick Wright, ex marine che gestisce il suo bar ed è anche un playboy, e TC Calvin, pilota di elicotteri che porta i turisti in giro alle Hawaii sul suo velivolo. (da Wikipedia)
 
 Magnum.P.I  è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate ilm e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

domenica 12 dicembre 2021

Davina McCall e il suo Rolex Datejust

 
 
 

 
 
 Davina Lucy Pascale McCall (Londra, 16 ottobre 1967) è una conduttrice televisiva britannica. Nata nel quartiere londinese di Wimbledon da madre francese, trascorre un'infanzia difficile dal momento che i suoi genitori di separano quando lei ha tre anni e sua madre se ne va a Parigi. Lei vive con i nonni a Surrey fino all'età di 13 anni.
 A 19 anni inizia a cantare. Nel 1991 appare come ballerina nel video del brano Word Is Out di Kylie Minogue. Nel 1992 inizia a lavorare come conduttrice televisiva presso l'emittente MTV Europe. Nel 1995 passa a ITV, dove conduce il game-show notturno God's Gift. Nel 1998 conduce su Channel 4 il gioco Streetmate. Da lì a poco conduce Don't Try This at Home! fino al 2001. Nei primi anni 2000, sempre su ITV, conduce diversi programmi, talent-show e game-show come Popstars: The Rivals (2002), The Vault (2002), Reborn in the USA (2003) e Love on a Saturday Night (2004).
 Nel 2003 conduce i BRIT Awards. Partecipa a numerose edizioni del programma di beneficenza Comic Relief. Viene poi scelta da Channel 4 conduttrice della prima edizione di Big Brother (Grande Fratello). Conduce il Grande Fratello britannico per undici edizioni, dal 2000 al 2010. Ha anche presentato Celebrity Big Brother (2001-2002, 2005-2007, 2009-2010).
 Dopo l'addio al BB, dal 2010 è al timone di The Million Pound Drop Live. Sempre dal 2010 è alla guida del talent-show dedicato alla danza Got to Dance. Tra gli altri suoi programmi degli anni 2010 vi sono The Biggest Loser, Long Lost Family (con Nicky Campbell), Five Minutes to a Fortune, Stepping Out e The Jump.
 
 
 Qui la vediamo sul numero di ottobre 2020 di Women’s Health Magazine.
 


venerdì 10 dicembre 2021

Narcos: Messico S03 (Narcos: Mexico S03)

 
 

 
 
      Narcos: Messico (Narcos: Mexico) è una serie televisiva di genere poliziesco creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente concepita come quarta stagione della serie televisiva Narcos, è stata poi sviluppata come una serie spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico
 
 

giovedì 9 dicembre 2021

Power Book II: Ghost S02

 
 

 
    Power Book II: Ghost è una serie televisiva drammatica americana creata da Courtney A. Kemp che è stata presentata in anteprima il 6 settembre 2020 su Starz. La serie è sia un sequel che uno spin-off di Power.
 Nel dicembre 2021, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.


Ghost segue Tariq mentre naviga nella sua nuova vita, in cui il suo desiderio di liberarsi dell'eredità di suo padre si scontra con la crescente pressione per salvare la sua famiglia. Lungo la strada, Tariq viene coinvolto negli affari della spietata famiglia Tejada, aggiungendo ulteriori complicazioni mentre cerca di bilanciare le sue operazioni di droga con la sua educazione, la vita amorosa, gli affari familiari e la crescente pressione di Cooper Saxe.
 
 

mercoledì 8 dicembre 2021

True Story S01

 
 
 

 
 
    Un comico di fama internazionale cerca disperatamente una via d'uscita quando una serata con il fratello a Filadelfia minaccia di rovinare la sua carriera... e non solo. 
 Con:Kevin Hart,Wesley Snipes,Tawny Newsome
 
 Creato da:Eric Newman
 
 

martedì 7 dicembre 2021

Escape Room 2 - Gioco mortale (Escape Room: Tournament of Champions, 2021)

 
 
 

 
 
 Escape Room 2 - Gioco mortale (Escape Room: Tournament of Champions, conosciuto anche come Escape Room 2) è un film del 2021 diretto da Adam Robitel. La pellicola è il sequel di Escape Room (2019).
 
 Dopo essere sfuggiti alle escape room "Unico sopravvissuto" orchestrata dalla Minos Corporation, Zoey Davis e Ben Miller decidono di affrontare l'oscura organizzazione dopo aver trovato nel logo della Minos le coordinate della sua sede di New York. Zoey è incoraggiata dalla sua terapista a superare il suo trauma e a sconfiggere la sua aerofobia, ma lei sceglie di raggiungere New York in auto con Ben invece di volare.
 La coppia trova la sede della Minos abbandonata e viene avvicinata da un vagabondo che ruba la collana a Zoey. Lei e Ben lo inseguono, vengono condotti in un vagone della metropolitana e bloccati all'interno. Il vagone si separa dal resto del treno e viene reindirizzato a una stazione remota. Zoey, Ben, Rachel, Brianna, Nathan e Theo vengono intrappolati all'interno. Minos si rivela essere ancora una volta responsabile e il treno viene elettrificato. Zoey e Ben scoprono che gli altri passeggeri sono sopravvissuti alle precedenti escape room di Minos. Il gruppo si rende conto che devono raccogliere i gettoni della metropolitana per fuggire dal treno mentre l'elettrificazione aumenta.
 
 

lunedì 6 dicembre 2021

Seiko 140th Anniversary Limited Edition

 
 
 

 
 
Per celebrare il 140° anniversario di Seiko e la sua lunga associazione con Ginza, oggi vengono introdotte due edizioni limitate nelle collezioni Prospex e Presage che catturano sia i volti classici che quelli moderni di Ginza.
La lancetta dei secondi rende omaggio alla storia del quartiere sfoggiando il Komparu, un colore tradizionale giapponese che prende il nome da Komparu Street, dove un tempo si concentrava la vita notturna di Ginza. Questo colore blu con una tonalità di verde tenue fu usato per la prima volta a metà dell'era Meiji (1868 - 1912), trovò subito il favore delle molte geishe che vivevano lì e poi gradualmente divenne un colore popolare tra il pubblico. 
Entrambe le creazioni catturano i volti classici e moderni di Ginza con modelli di quadranti ispirati alle strade di ciottoli del quartiere. Il loro colore blu-grigio evoca l'atmosfera contemporanea degli edifici e delle innovative costruzioni che delineano la zona.
 
Orologi Seiko su Amazon (link Amazon)
 
 

domenica 5 dicembre 2021

Madelyn Cline e il suo Tag Heuer Aquaracer

 
 
 

 
 
  Madelyn Cline (Charleston, 21 dicembre 1997) è un'attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva Outer Banks. Madelyn Cline è nata nel dicembre 1997 a Charleston, nella Carolina del Sud da Pam e Mark Cline. Ha iniziato a recitare da bambina, lavorando in diverse campagne pubblicitarie. 
 Nel 2016 ha interpretato il ruolo di Grace Alexander nel film La giuria. Successivamente, ha interpretato il ruolo di Jessica in tre episodi del dramma soprannaturale della CW, The Originals e il ruolo di Tina in due episodi nella serie tv Netflix Stranger Things. Ha riscosso grande successo con il ruolo di Chloe nel film drammatico Boy Erased - Vite cancellate nel 2018 accanto a Nicole Kidman e Russell Crowe. Nel 2020 ha interpretato il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva Netflix Outer Banks.

 Qui la vediamo sul numero d'aosto de L'Officiel Usa.




venerdì 3 dicembre 2021

No Time to Die (2021)

 
 
 

 

 No Time to Die è un film di spionaggio del 2021 e il venticinquesimo della serie di James Bond prodotto da Eon Productions. Ha come protagonista Daniel Craig nella sua quinta e ultima uscita nei panni dell'agente immaginario dell'MI6 britannico James Bond. È diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Rory Kinnear e Ralph Fiennes riprendono i loro ruoli dai film precedenti, con anche Rami Malek, Lashana Lynch, Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik e Dali Benssalah. In questo film, Bond, che ha lasciato il servizio attivo con l'MI6, viene reclutato dalla CIA per trovare uno scienziato rapito, che porta a una resa dei conti con un potente avversario. (da Wikipedia)

No Time to Die su Amazon (Amazon)



Sicario - Ultimo incarico (The Virtuoso, 2021)

 
 
 

 
 
 
 Sicario - Ultimo incarico (The Virtuoso) è un film del 2021 diretto da Nick Stagliano
 
 Trama
 Un giorno il virtuoso riceve dal suo mentore l'incarico di rintracciare e uccidere un assassino con cui ha ancora un conto in sospeso. L'unica informazione che il virtuoso riceve è l'ora e il luogo in cui trovare l'assassino, ore 17:00 in una tavola calda di una una squallida città. (da Wikipedia)
 
 
Sicario - Ultimo incarico  è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate ilm e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

mercoledì 1 dicembre 2021

Jolt (2021)

 

 
 
 Jolt è un film commedia d'azione americano del 2021, adattato da una sceneggiatura di Scott Wascha e diretto da Tanya Wexler. Il film è interpretato da Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Laverne Cox, Stanley Tucci e Jai Courtney. È stato rilasciato il 23 luglio 2021 da Amazon Studios. Un buttafuori, Lindy Lewis (Kate Beckinsale) con disturbo esplosivo intermittente, ha un appuntamento con un uomo di nome Justin (Jai Courtney). Dopo aver appreso del suo omicidio la mattina dopo, va a caccia dell'assassino, mentre il suo giubbotto (usato per sopprimere i suoi sintomi) diventa sempre meno efficace.
 
 
Jolt  è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate ilm e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

martedì 30 novembre 2021

Codice Magnum (Raw Deal, 1986)





Sinossi

Harry Shannon è un non più giovane agente dell'F.B.I., a cui una potente banda mafiosa - quella di Luigi Petrovita - ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski - sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell'F.B.I. in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi - e gli promette che, se riuscirà ad eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo farà riammettere in servizio.


Codice Magnum Blu-ray/Dvd su Amazon


lunedì 29 novembre 2021

So cosa hai fatto S01 (I Know What You Did Last Summer)

 
 

 
 
  So cosa hai fatto è una serie televisiva horror per adolescenti basata sull'omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan. Il romanzo è stato adattato per Amazon Prime Video da Sara Goodman ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in associazione con Original Film, Mandalay Television and Atomic Monster Productions.
 Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo della serie nel 2019, con Neal H. Moritz e James Wan come produttori esecutivi. È stato ordinato direttamente in serie nell'ottobre 2020. Le riprese si sono svolte a Oahu e sono iniziate a gennaio 2021.
 Parte dell'omonimo franchise, la serie è una versione moderna del romanzo originale e dell'adattamento cinematografico del 1997 e segue un gruppo di amici perseguitati da un brutale assassino un anno dopo aver nascosto un incidente d'auto nel quale hanno ucciso una persona. Tra i membri del cast figurano Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Bill Heck, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.
 I primi quattro episodi sono stati presentati in anteprima su Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021, con recensioni contrastanti, con i restanti episodi trasmessi su base settimanale.
 
 
 So cosa hai fatto S01 è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno o EUR 3,99/mese. Link per iscrizione Amazon Prime
 
 
 

domenica 28 novembre 2021

Taylor Hill e il suo Audemars Piguet Royal Oak

 
 

 
     Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense.  È stata scoperta a 14 anni da Jim Jordan, un agente che lavora anche come fotografo.
 Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret. Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria's Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2014. È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.
 Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia), Glamour e Marie Claire. Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Marc Jacobs, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.
 Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award, e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge, mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid.
 Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda Victoria's Secret per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.[ Nel 2017 viene scelta come testimonial delle campagne pubblicitarie autunno/inverno di Versace, Michael Kors, Bally e Karl Lagerfeld, quest'ultima insieme alla sorella. Nel 2018 viene scelta per aprire il Victoria's Secret Fashion Show.
 
 Qui, posa per Holiday Campaign for VS – Dec 2020