martedì 22 dicembre 2020

Madalina Diana Ghenea e il suo Cartier Tank Solo






  Madalina Diana Ghenea (Slatina, 8 agosto 1987) è una modella e attrice rumena. Inizia la carriera di modella a 14 anni, quando dalla Romania si trasferisce a Milano per una sfilata della stilista Fernanda Gattinoni.
 Nel 2007, appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; l'anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all'attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Dal novembre dello stesso anno è la nuova testimonial di 3.
 Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nello stesso anno debutta sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, dove vince il suo primo premio per il ruolo di "Dorina". Nelle sale anche con Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard, co-protagonista insieme a Jude Law. Inoltre riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell'anno. Nel 2014 interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia. Nel 2014 è nel cast del film Youth - La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino. Nello stesso anno appare nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo.
 Nel 2015 viene premiata da Vanity Fair al Taormina Film Festival con il prestigioso premio Rising Star Award. Dal 9 al 13 febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. Nello stesso anno ha un ruolo nel film Zoolander 2, regia di Ben Stiller. Sempre nel 2016 viene premiata al Giffoni Film Festivale anche al Rossetto Opera Prima. Nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film "All you ever whished for" di Barry Morrow, vincitore dell'Oscar per la sceneggiatura di Rain man - L'uomo della pioggia ed infine gira uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia assieme al calciatore Giorgio Chiellini. Nel 2019 diventa Ambassador Worldwide del prestigioso marchio di gioielli Damiani; la campagna mondiale viene coprodotta dalla casa di produzione dell'attrice. (da Wikipedia)

 Qui, vediamo Madalina Diana Ghenea in un servizio fotografico effettuato a Ischia nel luglio 2020





giovedì 17 dicembre 2020

Non dormire nel bosco stanotte (Nobody Sleeps in the Woods Tonight / W lesie dziś nie zaśnie nikt, 2020)

 
 
 

 
 
 Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma una forza sinistra vuole farli restare offline per sempre.
 
 Con:Julia Wieniawa-Narkiewicz,Michał Lupa,Wiktoria Gąsiewska
 
 
 

venerdì 4 dicembre 2020

Novak Djokovic e il suo Seiko Astron GPS Solar Dual Time

 
 


 Novak Đoković, o Djokovic, detto Nole (Belgrado, 22 maggio 1987), è un tennista serbo, numero 1 della classifica ATP. In virtù dei record, dei titoli conseguiti e dello stile di gioco completo ed efficace su tutte le superfici, è ritenuto uno dei migliori tennisti della storia. In singolare, ha occupato la prima posizione della classifica ATP per un totale di 295 settimane, secondo posto nella classifica all time alle spalle del solo Roger Federer (310), di cui 122 consecutive. È il solo tennista della storia ad aver vinto almeno una volta in carriera i nove tornei Masters 1000 (nel suo caso due volte), risultato che, a partire dal 2009, l'ATP denomina Career Golden Masters. 
 Con 27 finali disputate e 17 trionfi nelle prove del Grande Slam è, alle spalle di Roger Federer e Rafael Nadal (entrambi a quota 20), il terzo tennista più vincente della storia, aggiudicandosi otto Australian Open (record assoluto), cinque Wimbledon, tre US Open e un Roland Garros.
 Ha trionfato in cinque occasioni (di cui quattro consecutive, record assoluto) al Masters di fine anno. Nel suo palmarès figurano, inoltre, la medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Pechino 2008, una Coppa Davis e una ATP Cup con la nazionale serba, 36 tornei Masters 1000 (record assoluto), 14 tornei ATP 500 e 9 tornei ATP 250. È uno degli otto giocatori riusciti nell'impresa di centrare il Career Grand Slam e, in era Open, uno dei dieci ad aver raggiunto la finale in tutti i tornei del Grande Slam.
 Con 58 successi è in testa alla classifica dei vincitori dei cosiddetti Big Titles, ovvero i tornei del Grande Slam, i Masters 1000, le ATP Finals e le Olimpiadi. Ha chiuso per sei volte la stagione da numero 1 al mondo (2011, 2012, 2014, 2015, 2018, 2020) record che condivide insieme a Pete Sampras. Con un montepremi di oltre 144 milioni di dollari, è l'atleta che ha ottenuto i maggiori guadagni nella storia del tennis. (da wikipedia)
 
 
In questa locandina, vediamo Novak Djokovic pubblicizzare il Seiko Astron GPS Solar Dual Time SSH021J1