giovedì 4 luglio 2019

Lottie Moss, top-model con pedigree e Longines Record MOP Diamond Rose Gold & Steel 26mm rif.L23205877





Lottie Moss e Kate Moss, non condividono solo il padre, ossia Peter Edward Moss, ma anche le falcate sulle passerelle. A 16, Lottie entra nella scuderia della Storm Models, la stessa in cui entrò Kate a 14 anni. Oggi, che di anni ne ha 21, innumerevoli risultano le sfilate e i contratti con marchi famosissimi, tra cui Chanel, Bulgari e Calvin Klein.
 Ecco una piccola gallery.







 Durante il Longines Global Champions Tour, che si è tenuto presso il castello di Chantilly dal 12 al 14 giugno, Lottie Moss ha sfoggiato un Longines Record MOP Diamond Rose Gold & Steel 26mm  rif.L23205877




 Questo originale orologio da donna della collezione Longines Record presenta una cassa in acciaio inossidabile da 26 mm con una lunetta placcata in oro rosa 18 carati, un quadrante in madreperla bianca e un datario alle 3 in punto. Dotato di un movimento automatico certificato COSC e rifinito con uno squisito bracciale in acciaio inossidabile placcato oro rosa e PVD 18 carati, questo fantastico segnatempo si distinguerà in tutte le occasioni.






Nessun commento: