giovedì 3 ottobre 2019

American Sniper (2014)






Sinossi

Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre i racconti del suo grande coraggio si diffondono, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le fila nemiche, e Chris diventa il bersaglio primario per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria, nel tentativo di essere sia un buon marito che un buon padre, pur trovandosi all’altra parte del mondo. Nonostante il pericolo e l’altissimo prezzo che dovrà pagare la sua famiglia, la rischiosa missione in Iraq di Chris dura quattro anni, incarnando il motto dei SEAL, “che nessun uomo venga lasciato indietro”. Una volta tornato a casa dalla moglie, Chris scopre che ciò che non riesce proprio a lasciarsi alle spalle è la guerra. 
 Il film è basato sull'autobiografia di Chris Kyle.

 American Sniper è su Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni. Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Prime Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al prezzo di € 36,00/anno. Link per iscrizione Amazon Prime

 American Sniper Blu-ray su Amazon








American Sniper_ Bradley Cooper_Chris Kyle_Casio G-shock DW6600





 Il Casio G-shock DW6600 è stato uno degli orologi militari più popolari, grazie a numerosi fattori come il prezzo economico, la resistenza agli urti, la  leggerezza, la resistenza all'acqua fino a 200 metri e la retroilluminazione EL con afterglow. Altre funzioni sono sistema orario 12/24, calendario automatico, conto alla rovescia, cronometro, sveglia giornaliera e segnale orario.




 Fino al 2010, anno del suo ritiro dal mercato, il Casio G-shock DW6600 è stato l'orologio standard dei Navy SEALs, andando a sostituire il Rolex Submariner. Discendenti leggittimi del DW6600 sono il DW6900 e il DW9052.
 Il Casio G-shock DW6900-1V, caratterizzato da robustezza, tenacità e minimalismo, garantisce un'ottima resistenza in ambienti ostili. Le sue funzioni sono simili a quelle del DW6600, da cui si distingue facilmente per la presenza di tre cronografi nella parte superiore del quadrante. Il DW6900-1V rappresenta il modello base della serie G-shock 6900.

 G-shock DW6900-1V su Amazon





 Il  G-shock GW6900-1 si arricchisce della ricarica solare e dell'Atomic timekeeping, anche se resta esteticamente simile al modello DW6900-1V, tranne per poche differenze grafiche e cromatiche.
 Link Amazon





 Il DW6900MS-1 è caratterizzato dalla finitura nera, che interessa cassa e braccialetto, dal pulsante G in acciaio nero placcato ionico e da un display negativo. Link Amazon




Il DW-6900BBN-1ER è uno dei tre modelli della G-Shock Military Black Series with Cordura Nylon Band, che include anche i modelli DW-5600BBN-1JF e GA-100BBN-1AJF. I tre modelli sono caratterizzati da un design di ispirazione militare e display LCD inversi, per renderli ancora più furtivi. Il cinturino è realizzato in tessuto Cordura, il quale risulta più resistente e duratura rispetto al classico nylon. Le fasce sono dotate di anelli in acciaio inossidabile e e fermi per una maggiore resistenza.
 Tutte queste caratteristiche rendono i modelli della linea adatti ad ambienti esterni difficili e al loro impiego in sport estremi.


 Link Amazon



 Il Casio DW-9052, con le misure 48.5x43 x14.7mm e il peso di 57gr, si colloca tra i G-Shock di medio formato. Il display è protetto da un vetro minerale e la resistenza all'acqua è garantita fino a 200 metri.
 La lettura del display è facilitata dalla retroilluminazione elettroluminescente con Afterglow. Il cronometro da 1/100 secondi ha una capacità di misurazione di 23h59'59,59'', con modalità di misurazione tempo trascorso, tempo intermedio, 1° e 2° posto. Il conto alla rovescia ha come unità di misura 1'',  un intervallo di 24h, un intervallo di impostazione da 1' a 24h e l'opzione di ripetizione automatica.
 La precisione risulta di circa 15 secondi al mese, mentre la durata delle batterie è di 2 anni. 

Casio G-Shock DW-9052 su Amazon





Nessun commento: